Cesare Cremonini annuncia il nuovo tour negli stadi: "Venite a sognare con me". Per la prima volta a Napoli e a Bari

Cesare Cremonini annuncia il nuovo tour negli stadi: Venite a sognare con me. Per la prima volta a Napoli e a Bari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cesare Cremonini annuncia il nuovo tour negli stadi: “Venite a sognare con me”. Per la prima volta a Napoli e a Bari Il cantautore porterà la sua musica per la prima volta anche allo Stadio Maradona di Napoli, allo stadio San Nicola di Bari e tornerà in Sicilia dopo 7 anni di assenza Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Cesare Cremonini annuncia il suo nuovo singolo, il tour nel 2025 e fa sognare i fan. (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

Due anni fa Cremonini concluse una tourné con il grande evento all'Autodromo di Imola e il giro dei palazzetti che lo ha visto protagonista assoluto. (IL GIORNO)

Il brano farà parte del nuovo album in uscita la prossima primavera. (Milano Weekend)

Cesare Cremonini torna in tour nel 2025 con il suo attesissimo “CREMONINI LIVE25”, che lo vedrà protagonista nei principali stadi d’Italia, tra cui ovviamente anche Torino dove l’artista si esibirà il 12 luglio 2025 allo Stadio Olimpico Torino. (Guida Torino)

Dopo due anni torna Cesare Cremonini in concerto, tappa a Torino del tour

Qual è il testo di Ora che non ho più te? Cesare Cremonini ha annunciato sui social il suo nuovo tour, che accenderà l’estate 2025. (Virgilio Notizie)

A due anni dal suo ultimo tour negli stadi, culminato nel grande evento all’Autodromo di Imola, e dallo strepitoso tour invernale nei palazzetti, che lo ha visto protagonista assoluto con show indimenticabili, Cesare Cremonini torna sulle scene musicali e lo fa con due importanti annunci: l’uscita del nuovo singolo “Ora che non ho più te” (disponibile da stasera a mezzanotte su tutte le piattaforme digitali e da domani in radio) e il ritorno dal vivo nel 2025 con “Cremonini Live25”, uno straordinario tour negli stadi di tutta Italia, il più grande della sua carriera, in cui porterà la sua musica per la prima volta anche allo Stadio Maradona di Napoli, allo stadio San Nicola di Bari e durante il quale tornerà in Sicilia dopo 7 anni di assenza. (Gazzetta di Modena)

A due anni dal suo ultimo tour negli stadi, culminato nel grande evento all'Autodromo di Imola, e dallo strepitoso tour invernale nei palazzetti, che lo ha visto protagonista assoluto con show... (Virgilio)