BIRAGHI-FIORENTINA, FINE DI UN'ERA. CON IL PLACET DELLA DIRIGENZA, CHE STUDIA LE SOLUZIONI PER UN CONTRATTO CHE SCADE NEL 2026

Da capitano inamovibile con la fascia in mano verso la curva Fiesole in nome di Davide Astori all'esclusione dalle convocazioni per la gara di domani in Conference, "per scelta tecnica" ha sottolineato Raffaele Palladino. Con lo scenario di gennaio che può segnare l'addio e la fine dunque di un'era, quella di Cristiano Biraghi. Il giocatore è alla Fiorentina dall'estate 2017 quando Pantaleo Corvino lo prelevò dal Pescara, da allora, tranne nella stagione 19-20 in cui è andato all'Inter nello scambio con Dalbert, ha timbrato 266 volte il cartellino delle presenze viola, con 15 gol e 41 assist. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

E' rottura totale tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, con il tecnico Raffaele Palladino che lo ha escluso dai convocati del match di domani di Conference League contro il LASK per scelta tecnica. (Firenze Viola)

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, è stata l'esclusione del capitano viola per scelta tecnica nel prossimo match europeo contro il... (Tuttocampo)

Celeste Pin a RFV: "Le parole di Giuffredi sono fuori luogo. E perché tirare in ballo Parisi?" (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Biraghi in uscita ma il rinnovo automatico è già arrivato: il retroscena

Cristiano Biraghi al Napoli per sostituire Leonardo Spinazzola? É questa la notizia di Sky Sport di queste ultime ore. Su Twitter il giornalista di Calciomercato.com Pasquale Guarro, riporta di uno screzio tra Palladino e Biraghi nella giornata di ieri: (CalcioNapoli24)

Iniziano a circolare già le prime indiscrezioni riguardo la rottura tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, sul quale si potrebbe fiondare il Napoli per la finestra di mercato di gennaio. (Tutto Napoli)

Fiorentina, Biraghi in uscita ma il rinnovo automatico è già arrivato: il retroscena (TUTTO mercato WEB)