Serie A, deferimenti in arrivo per il “Caso Ultras”: Calhanoglu rischia fino a 3 giornate di squalifica

Importanti aggiornamenti forniti da Calcio & Finanza a proposito dell’inchiesta “Doppia Curva” e dei rapporti tra gli ultras milanesi e la criminalità per il monopolio in ambito sportivo: come spiegato da Tuttosport, dopo aver acquisito le carte, ci saranno i primi deferimenti da parte del procuratore Chiné con Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, che rischia maggiormente dopo aver ammesso i rapporti con uno capi della Curva Nord nerazzurra, Marco Ferdico. (SportItalia.it)

Su altri giornali

Hakan Calhanoglu rischia una pesante ammenda e fino a tre giornate di squalifica per i rapporti personali con Marco Ferdico, uno dei capi ultras della Curva Nord finito al centro dell' inchiesta "Doppia Curva" . (Eurosport IT)

Franco Vanni, giornalista de La Repubblica, ha concesso un’intervista a Inter-News.it in occasione dei suoi 10 anni di attività. Un giudizio sull’inizio di stagione per i nerazzurri, le sensazioni in vista di Verona-Inter e lo scenario futuro sono stati fra i temi trattati. (Inter-News)

Stando a quanto scrive Tuttosport, il procuratore Chinè ha acquisito tutte le carte utili e ora si aspettano appunto i deferimenti. (leggo.it)

Inter, Hakan Calhanoglu rischia fino a tre giornate di squalifica per l'inchiesta ultrà "Doppia Curva": la situazione

La Turchia vive un incubo a causa della sconfitta con il risultato di 3-1 contro il Montenegro. Vincenzo Montella soccombe senza Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

INFORTUNIO – Non c’è due senza tre, dice il proverbio che sembra calzare a pennello per gli ultimi giorni che stanno vivendo l’Inter e Hakan Calhanoglu. La sosta per le Nazionali, che gioca spesso un ruolo soporifero nel mondo del calcio, ha trovato anche questa volta il modo di animare gli animi dei tifosi e dei club. (Inter-News)

Tuttosport oggi in edicola si concentra però su faccende extra campo e nello specifico sul caso ultras, con Calhanoglu che nelle scorse settimane è stato ascoltato in quanto persona informata sui fatti. (Passione Inter)