Exor svela il rosso della Juve: sono circa -176 milioni, dal 2017 c'è un rosso da 900
Exor svela il rosso della Juve: sono circa -176 milioni, dal 2017 c'è un rosso da 900 Tra le pieghe della semestrale di Exor c'è anche una parte relativa alla Juventus. Il club - controllato al 63% da parte della holding di proprietà della famiglia Elkann Agnelli - ha riportato una perdita da 91 milioni nel periodo fra gennaio e giugno, che si va ad aggiungere a quella dei sei mesi precedenti, cioè da luglio a dicembre 2023, che era da 85 milioni. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus, ha parlato del proprio rendimento spegnendo le voci su possibili malumori con Thiago Motta (Europa Calcio)
Dusan Vlahovic ha lavorato alla Continassa in vista del match che attende la Juventus. Dopo il pareggio ottenuto in casa contro il Napoli, la squadra bianconera si (SpazioJ)
Dalla semestrale Exor emerge il rosso della Juventus nella stagione 2023-24, come previsto intorno ai 176 milioni. E circolano voci su un altro aumento di capitale (Tuttosport)
D'altra parte, che l'esercizio della passata stagione fosse in rosso era stato ampiamente messo in conto dai dirigenti e dalla società: la mancanza della Champions League con i suoi guadagni diretti (circa 80 milioni) e indotti (circa 30/40 milioni) ha contribuito in modo molto pesante al passivo di bilancio e lo si sapeva fin dall'inizio dell'annata. (Tuttosport)
Calciomercato Juve, se non dovesse arrivare il VICE-Vlahovic… Thiago Motta ha questa IDEA per aiutare il serbo (Juventus News 24)
Juventus, Elkann dovrà versare ancora: i debiti crescono, lo sponsor manca e presto sanzioni Uefa Il Corsport: il ritorno al pareggio nel 2025-2026 è decisamente lontano, anche perché c’è stata una campagna acquisti dispendiosa (IlNapolista)