MotoGP, GP Silverstone 2024: orari e dove vedere la gara in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MotoGP, GP Silverstone 2024: scopriamo quali sono le ultimissime in merito al prossimo circuito. Ecco gli orari e dove vedere la gara in streaming. Tra rinnovi, presunti addii e polemiche a non finire, la MotoGP ha avuto il suo bel daffare durante la pausa estiva, che nonostante il riposo su pista, ha animato la bella stagione con tanti rumors e avvicendamenti tutti da seguire. Anche per questo rappresenta uno sport particolarmente seguito dagli amanti dei motori, che ancora oggi non vedono l’ora di saperne di più su alcune situazioni e di capire come andrà avanti il mondiale, con un testa a testa tra Martin e Bagnaia che sta appassionando anche i fan meno sfegatati. (Motomondiale.it)
La notizia riportata su altri media
Andrea Migno per esempio: Yamaha per lui prende il primo posto, poi KTM (“Bianca è bella da matti”), mentre sul terzo gradino del podio mette la VR46. (MOW)
Si entra nel vivo: con un tracciato storico e condizioni spesso imprevedibili, questa gara può essere decisiva per il campionato. Si torna in pista. (Eurosport IT)
MotoGP Silverstone, Bagnaia pronto per … Francesco Bagnaia intende lasciare Silverstone come ci è arrivato, ovvero da leader della classifica generale MotoGP. (Corse di Moto)
Ci siamo! Nella giornata odierna si tornerà ufficialmente in azione per quanto riguarda il Motomondiale 2024. Dopo la consueta pausa estiva, infatti, si riparte per la seconda parte del campionato, quella che andrà ad assegnare i tre titoli. (OA Sport)
Non è stata solo la giornata del colore a Silverstone, con il giovedì del Gran Premio Monster Energy della Gran Bretagna nel quale sono stati tolti i veli alle moto della top class svelando le speciali livree, ispirate al passato, con cui affronteranno il decimo round del 2024, celebrando così il 75esimo anniversario del campionato del mondo. (MotoGP)
Dopo le sincere congratulazioni a Bagnaia, novello sposo, Martin ha ripreso il filo del suo impegno al vertice del Mondiale. (Sky Sport)