Bari, Giampaolo: “Palyout, Servirà esperienza e voglia, come c'è tensione per noi, ci sarà anche per loro"

Bari, Giampaolo: “Palyout, Servirà esperienza e voglia, come c'è tensione per noi, ci sarà anche per loro" Il tecnico biancorosso Federico Giampaolo è intervenuto in conferenza stampa dopo l'importante vittoria per 2-0 contro il Brescia: "È un successo importantissimo, era la partita più complicata e difficile perché c'era un solo risultato. La squadra era consapevole di non poter sbagliare, oggi ho visto un gruppo che si è aiutato, ha corso tantissimo e che voleva il risultato. (Tutto B)

La notizia riportata su altri giornali

Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Il 16 e 23 maggio i galletti si giocheranno la permanenza in Serie B con la Ternana. (Telebari)

Quella con il Brescia è la vittoria della speranza ? L’allenatore del Bari: “Atteggiamento giusto, ci siamo aiutati uno con l’altro” (Bresciaingol)

Rolando Maran non si scoraggia nonostante la sua squadra sia l’ultima delle lista in vista degli spareggi per la promozione. L’allenatore del Brescia, riporta TMW, ha parlato in vista dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024. (Samp News 24)

Insieme a quello segnato da capitan Di Cesare, il gol di Sibilli regala al Bari la vittoria contro il Brescia e il pass per i playout Ha portato bene la scelta di Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari, di scendere in campo con i santini di San Nicola sotto i parastinchi nel 2-0 del San Nicola sul Brescia. (GianlucaDiMarzio.com)

I play-out? Noi siamo in apnea da 5 giornate, con questa vittoria abbiamo tirato fuori la testa dall'acqua. Ora ci aspettando queste due grandi partite con la Ternana. (CalcioNapoli1926.it)

Adesso però per rimanere in serie B la squadra biancorossa dovrà superare lo scoglio del playout dove incontrerà la Ternana e sarò costretta ad avere la meglio nei due scontri perché ha il peggior piazzamento in campionato. (TeleRama News)