News SSC Napoli, soddisfazione super per l’azzurro: il premio è importantissimo – FOTO

Soddisfazione per un giocatore di proprietà della SSC Napoli: l’annuncio di queste ultime ore è una vera e propria soddisfazione per uno dei fedelissimi di Antonio Conte. In casa Napoli cresce l’attesa per la sfida contro la Roma. Una partita storicamente molto sentita da parte del tifo partenopeo, che non vede l’ora di sostenere i propri beniamini allo stadio Diego Armando Maradona. La speranza è che a ritornare sia anche una vittoria, che manca da due turni per la compagine allenata da Antonio Conte, che nella conferenza stampa di presentazione ha avuto modo di soffermarsi anche su quello che è il suo rapporto personale con Claudio Ranieri (allenatore della Roma, ndr). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani sarà presentato un inedito dell'indimenticato Pino Daniele. Ad annunciarlo sui sui propri canali social con un video di presentazione e un messaggio è stata la SSC Napoli: "Domani Pino Daniele torna a casa. (Tutto Napoli)

Alle 17.50, prima del calcio d’inizio che vedrà gli azzurri di Antonio Conte attualmente in vetta alla classifica sfidare la Roma guidata dal nuovo mister Ranieri , allo stadio Diego Armando Maradona e visibile anche in live streaming su Dazn sarà presentato in anteprima assoluta il brano inedito di Pino Daniele : “ Again ”. (Tuttosport)

Lunedì 25 novembre 2024 ricorrerà il quarto anniversario della morte di Diego Armando Maradona, il fuoriclasse argentino che ha segnato un’epoca nel calcio mondiale. In occasione di questa triste ricorrenza, Nino D’Angelo, celebre cantante napoletano, ha voluto rendere omaggio al suo amico e grande icona del calcio, scrivendo un commovente messaggio sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Pino Daniele, l’inedito Again in anteprima assoluta allo Stadio Maradona di Napoli

In questi istanti è arrivato l’annuncio da parte della SSC Napoli in merito a un’iniziativa legata al match di domenica pomeriggio, allo stadio Diego Armando Maradona, contro la Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Spunta una lettera dura e riflessiva di un noto tifoso napoletano in carrozzina, che evidenzia una realtà a molti sconosciuta: lo stadio Maradona ha barriere architettoniche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una ballata intima e autentica, con la voce inconfondibile di Pino che si intreccia con la sonorità della sua inseparabile chitarra e ripete nel ritornello: ''On the road, again''. Un brano prima abbozzato, arrangiato e poi registrato in studio per un progetto che non fu mai realizzato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)