Nuovo attaccante Juve, Giuntoli a caccia del vice Vlahovic: tre nomi nella lista dei bianconeri

Nuovo attaccante Juve, Giuntoli a caccia del vice Vlahovic: tre nomi nella lista dei bianconeri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Nuovo attaccante Juve – Dopo aver archiviato le cessioni di Soulé, in direzione Roma, e Huijsen, verso la Premier League con il Bournemouth, la dirigenza della Juve può riprendere la propria campagna acquisti. Nel mirino i due grandi obiettivi di questo calciomercato, Todibo e Koopmeiners. Per quanto riguarda il difensore, l’agente sarà in Italia nelle prossime ore per cercare di chiudere l’accordo con il Nizza e sistemare gli ultimi dettagli per l’ingaggio del giocatore, che firmerà un contratto di 5 anni. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

ROTTURA – Thiago Motta non vuole Federico Chiesa in rosa. Non è nella sua formazione ideale e ha detto alla dirigenza di poterne fare a meno. Il calciatore è tornato pochi giorni fa dalle vacanze dopo gli Europei giocati con l’Italia di Luciano Spalletti e non è nemmeno partito per la Germania nel ritiro collettivo. (Inter-News)

Federico Chiesa, attaccante esterno della Juventus, sarebbe al passo d’addio dal club; l’agente a Londra, mentre Roma e Napoli sperano… (Europa Calcio)

I bianconeri, tuttavia, intendono rinforzare un po' tutte le zone di campo, compreso l'attacco. Qui, la Vecchia Signora, cerca non soltanto un paio di esterni capaci di creare la superiorità numerica, ma anche una prima punta che possa svolgere il ruolo di vice Vlahovic. (Today.it)

Chiesa-Juventus, sarà addio! Mancano ancora passi concreti

Nuovo nome per l'attacco della Juventus. Secondo Relevo i bianconeri si sarebbero messi sulle tracce di Maximilian Beier, 21enne punta dell'Hoffenheim. Classe 2002, ha preso parte anche agli ultimi Europei. (Sport Mediaset)

O serve la cessione del polacco. Per questo non è andato in ritiro con la Juventus. (ilBianconero)

Non si ferma il lavoro della squadra mercato della Juventus che, tra le tante operazioni al vaglio del board bianconero, cerca un nuovo nome da inserire nella rosa da regalare a Thiago Motta per l’avvio di stagione. (Calciomercato.com)