Sharon Stone, uomini bravi aiutino donne, non guardino altrove

Quella della violenza sulle donne "è una grande questione. Dobbiamo aiutarci a vicenda. Non possiamo dire solo che le donne vanno aiutate, gli uomini bravi le devono aiutare". Sharon Stone parla a Torino in una conferenza stampa organizzata nell'ambito del Torino Film Festival dove ha ricevuto la Stella della Mole. "Gli uomini devono essere consapevoli che molti non sono uomini per bene, non si può continuare a fare finta. (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

E in un incontro con la stampa, non si nasconde dietro frasi facili. Del suo impegno nella ricerca sull’Aids. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

naturalmente... ma è molto bello adesso riuscire a esprimermi in varie forme d'arte, poter scrivere e dipingere. Amo recitare e produrre film e adesso che i miei figli sono cresciuti torno a recitare, che è bellissimo. (Corriere della Sera)

Tra folla e fotografi la diva Sharon Stone è arrivata stamattina, 25 novembre, all’auditorium della Cavallerizza di Torino, per la conferenza stampa in relazione alla consegna della Stella della Mole, nell’ambito del Torino Film Festival 2024. (Corriere TV)

Torino Film Festival: programma, notizie, chi c'è, interviste e video. Ron Howard: «Trump? Non è andata come speravo». Giancarlo Giannini: «Il cinema di oggi non mi entusiasma»

L’annuncio di Sharon Stone arriva in mattinata, dall’auditorium della Cavallerizza, media center del Film Festival. Sarà la nostra città, che la diva di Hollywood definisce «bellissima», ad ospitare i suoi quadri nella prossima art week. (La Stampa)

La prestazione della squadra soddisfa il mister, che però vuole di più: “Potevamo essere più cinici e cattivi. Il tecnico parla alla squadra dopo il successo sulla Roma e svela il retroscena su Kvara. (Napolipiu.com)

Un giallo denso di mistero in cui ogni personaggio sembra aver qualcosa da nascondere e offre un motivo per far dubitare allo spettatore di essere il colpevole. Presentato in anteprima Fuori Concorso al 42esimo Torino Film Festival, Il Corpo di Vincenzo Alfieri, che arriverà nelle sale il 28 novembre. (Corriere della Sera)