Zielinski “Grandi aspettative”

Zielinski “Grandi aspettative” Piotr Zielinski, nuovo centrocampista dell’Inter, è il protagonista di una nuova puntata di Welcome Home, la serie di interviste inedite. “Ho grandi aspettative e spero di potermi inserire velocemente nella squadra, diventarne parte integrante. Spero di poter dare il mio contributo per continuare a portare il club alla vittoria. Devo ancora conoscere meglio i miei nuovi compagni, ma ho sentito che questo gruppo è fantastico e molto affiatato; sono sicuro che mi ambienterò velocemente”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Esami clinici e strumentali per Marko Arnautovic e Piotr Zielinski questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, che si sono infortunati nell'ultima amichevole dell'Inter contro il Pisa. Ecco il comunicato dell'Inter: (CalcioNapoli24)

Allarme Inter in vista dell’inizio del campionato, Inzaghi perde altri due big. L’esito degli esami ed i tempi di recupero: il comunicato del club nerazzurro L’Inter deve fare i conti con gli infortuni di Arnautovic e Zielinski. (CalcioMercato.it)

Per l'attaccante austriaco piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. Brutte notizie per l'Inter. (Calciomercato.com)

Rodriguez non farà felice Inzaghi: tutto definito lontano dall’Inter

Simone Inzaghi necessita di una quinta punta e se dovesse scegliere tra un nuovo braccetto e un nuovo attaccante, la scelta ricadrebbe senza dubbio su quest’ultimo. L’Inter ci lavora. (Inter-News)

Nell'Inter si fermano Marko Arnautovic e Piotr Zielinski: il primo per una piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra, mentre il polacco per un risentimento muscolare (Sky Sport)

VA ALTROVE – Ricardo Rodriguez si diceva che fosse il preferito di Simone Inzaghi, fra i tanti giocatori accostati all’Inter per la difesa come braccetto sinistro per fare il vice di Alessandro Bastoni. (Inter-News)