Richard Gere a Venezia: «Il mondo è impazzito, è una crisi dell'anima»
Richard Gere è a Venezia, in coccasione della mostra del Cinema. L'occasione è quella offerta dalla serata di beneficenza di amfAR e si lascia andare in alcune considerazioni sulle crisi mondiali e sulla propria famiglia: «Il mondo è impazzito, è una crisi dell'anima. Basterebbe un po' di gentilezza gli uni verso gli altri. Ma anche con gli animali, gli insetti, i pesci. Quando sono in Italia ho sempre delle belle sensazioni. (Corriere TV)
Su altri media
Da icona di Hollywood a filantropo, la carriera poliedrica dell’affasciante star e il suo impegno come ambasciatore di attività benefiche lo rendono un esempio di come sfruttare la fama per un fine superiore. (Vanity Fair Italia)
Vi è stato un tempo in cui Richard Gere dominava i sogni di ogni donna del mondo, era visto il sex symbol definitivo. Egli fu anche per certi versi lo scoglio a cui si aggrappò Hollywood negli anni '80, quando l'industria cinematografica era dominata dai muscoli, dall'action, da un'offerta rivolta soprattutto all'universo maschile. (Today.it)