Europa League Lazio, le altre eurorivali che scenderanno oggi in campo: il programma completo

Europa League Lazio, ecco tutte le sfide europee in programma oggi. L’elenco completo Oltre alla Lazio, che scenderà in campo contro il Porto, in Europa League sarà il turno della Roma e non solo. Di seguito il programma delle sfide odierne. EUROPA LEAGUE: Bodo Glimt-Qarabag, ore 18.45 Elfsborg-Braga, ore 18.45 Steaua Bucarest-Midtjylland, ore 18.45 Eintracht Francoforte-Slavia Praga, ore 18.45 Galatasaray-Tottenham, ore 18.45 Ludogorets-Athletic Bilbao, ore 18.45 Nizza-Twente, ore 18.45 Olympiakos-Rangers, ore 18.45 Union Saint Gilloise-Roma, ore 18. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Tre le italiane in campo in queste due competizioni. Per la quarta giornata di Europa League alle 18.45 è iniziata Union Saint Gilloise-Roma e alle 21 c’è Lazio-Porto. Per la terza giornata di Conference League, invece, alle 21 c’è Apoel-Fiorentina. (Sky Tg24 )

Oggi si disputano anche le gare di Europa League e Conference: la prima italiana a scendere in campo alle 18.45 è la Roma in trasferta a Bruxelles, a seguire alle 21 anche Lazio e Fiorentina. Si chiude la settimana di coppe e si apre il nuovo turno di Serie A con Genoa-Como in programma alle 20.45. (La Gazzetta dello Sport)

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... La Lazio di Baroni continua a macinare punti e a stupire il popolo biancoceleste e non solo. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio magic moment, male la Roma

Si gioca la quarta giornata di Europa League oggi, giovedì 7 novembre. In campo due squadre italiane: Roma e Lazio. (Corriere della Sera)

La vittoria è importantissima: loro sono stati molto intensi. Rassegna stampa di giovedì 7 novembre, l’Inter batte l’Arsenal 1-0 e a fine gara Simone Inzaghi si prende applausi e tre punti importanti: “Ho ricevuto risposte importanti da chi gioca meno, quando parliamo di 23 titolari non lo diciamo tanto per dire. (ART News - Agenzia Stampa)

La squadra di Baroni conferma di attraversare un grande momento di gioco e di risultati, quattro vittorie su quattro in Europa, primato solitario in classifica, lo stesso non si può dire e scrivere della Roma che qualche ora prima ha pareggiato contro i belgi del Saint Gilloise, restando nel limbo e sfiorando l’inferno, un punto che non serve a nulla e che rimette Juric all’uscio, se dovesse perdere contro il Bologna potrebbe essere licenziato anche se i Friedkin,secondo usi e costumi, se la spassano alle Maldive, pensano all’Everton e cercano investitori per la Roma. (il Giornale)