Piove in tutta la Granda: Tanaro, Belbo e Bormida attesi oltre la soglia di guardia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggiornamento Arpa Piemonte ore 13 Estensione dell’allerta arancione a sud e sulle zone nordoccidentali della regione Confermate le condizioni di tempo diffusamente perturbato attese per il pomeriggio odierno e fino al primo pomeriggio di domani, con precipitazioni che potranno risultare localmente molto forti al confine con la Liguria di centro-ponente e da metà pomeriggio odierno anche a ridosso delle vallate settentrionali e nordoccidentali. (Cuneodice.it)
Su altre fonti
Allerta meteo in queste ore in Piemonte, con l’Arpa che prevede l’intensificazione delle precipitazioni già in atto soprattutto nella giornata di domenica 27 ottobre 2024. (Il carmagnolese)
La notte scorsa tra le province di Livorno e Pisa ci sono state «piogge eccezionali, mai registrate con tale intensità in un secolo di misurazioni nell’area tra Cecina, Santa Luce e Riparbella», tra le province di Livorno e Pisa. (La Repubblica Firenze.it)
Attese fino a metà pomeriggio di domani precipitazioni localmente molto forti al confine con la Liguria. A darne notizia è il Centro funzionale di Arpa Piemonte. (Il Piccolo)
Allerta arancione fino a domani nell’Alessandrino Lo spiega Arpa, Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente, nel bollettino aggiornato di oggi, che conferma l’allerta arancione soprattutto nella parte Sud dell’Alessandrino e del Piemonte per oggi, con estensione anche al Nord Est domani, domenica. (Radio Gold)
Dal pomeriggio di oggi, indica un'allerta meteo della Protezione civile, temporali su Piemonte e Liguria, in estensione a Valle d'Aosta e Sardegna. Previsti rovesci... (Virgilio)
L’eccezionale quantità di acqua caduta nelle ultime 24 ore ha coinvolto Campiglia Marittima, Suvereto, Venturina, Vincenzo e Volterra: una trentina le persone tratte in salvo dall'acqua, collassato il reticolo idraulico principale delle coltivazioni. (La Repubblica Firenze.it)