Ranieri: «Su Dybala sono stato chiaro con i Friedkin. Faccio come voglio, se sta bene gioca»
Le dichiarazioni di Claudio Ranieri in conferenza stampa di presentazione. Il nuovo allenatore della Roma: «Gli ho chiesto subito di Dybala. Ai miei presidenti parlo in faccia. Io scelgo chi voglio. Punto. Ha detto che va bene sennò non mi prendeva. Sapete che io quando mi incazzo parlo romano. Dybala è di un’altra categoria, poi parlerò con lui». (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Io penso che la Roma ad oggi non si possa permettere il lusso di ricevere un sì da questi allenatori, ma neanche a giugno. "Serve chiamare Ranieri per scegliere un grande tecnico poi come Allegri o Mancini? (Tutto Juve)
Qual è l'obiettivo per questa stagione? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Claudio Ranieri, allenatore che per la terza volta nel corso della sua carriera ha accettato il ruolo di allenatore della Roma (TUTTO mercato WEB)
E' stata una sua decisione quella di puntare su Claudio Ranieri? E' una delle domande poste a Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, nel corso della presentazione di Claudio Ranieri. Questa la risposta del dirigente francese. (TUTTO mercato WEB)
L'appello del mister: «Il cuore lo hanno messo sempre ma io ne voglio di più. Non dobbiamo fischiarli, aiutatemi. Fatelo a fine partita, vengo io sotto la curva e fischiate me». EMBED (ilmessaggero.it)
È l’uomo giusto per la Roma attuale". Luca Toni lo dice per esperienza: era lui il centravanti dei giallorossi allenati da Sir Claudio nella seconda metà della stagione 2009-10, quella dello scudetto sfiorato nel testa a testa con l’Inter di Mourinho. (La Gazzetta dello Sport)
"Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troverai. Bentornato Mister". Questa la scritta recitata dallo striscione, a manifestare l'amore nei suoi confronti, dopo il ritorno nella Capitale a distanza di cinque anni, quando allenò la Roma negli ultimi mesi della stagione 2018/2019. (Il Romanista)