Cancello del lido travolge bimbo di 3 anni: "Pregate per lui"

Si trova ricoverato in terapia intensiva il piccolo di 3 anni che nel pomeriggio di ieri 29 giugno è stato travolto da un cancello in ferro di uno stabilimento balneare di Guardia piemontese, nel Cosentino. Il bambino stava giocando nei pressi del cancello del lido quando di colpo l'inferriata ha ceduto, colpendo alla testa il piccolo. I genitori, persone della zona, e altri avventori del lido che hanno assistito alla scena hanno immediatamente lanciato l'allarme e chiesto l'invio di soccorsi. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'incidente è avvenuto intorno alle 18.30, quando la cancellata di uno stabilimento balneare della nota località turistica è caduto e ha travolto il piccolo. Un bambino di 3 anni è rimasto schiacciato da un cancello in ferro nella giornata di sabato 29 giugno a Guardia Piemontese, nel Cosentino. (Fanpage.it)

Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri all’interno di uno stabilimento balneare di Guardia Piemontese sul Tirreno cosentino. Secondo quanto è stato ricostruito - per cause in corso di accertamento - il cancello di ferro all’esterno del lido è crollato travolgendo il piccolo. (Zoom24.it)

I genitori, persone della zona, e altri avventori del lido che hanno assistito alla scena hanno immediatamente lanciato l’allarme e chiesto l’invio di soccorsi. (Calabria News)

Bimbo di 3 anni travolto da un cancello: le condizioni di Santiago restano gravi ma stazionarie

Un bambino di 3 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere schiacciato dal cancello di ferro di uno stabilimento balneare nel Cosentino, che è crollato travolgendo il piccolo. L’accaduto nella serata di ieri, sabato 29 giugno, attorno alle 18:30. (Sardegna Live)

Trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Annunziata di Cosenza. E' ricoverato in terapia intensiva. (upday IT)

COSENZA – Gravi ma stabili le condizioni del piccolo Santiago, il bambino di 3 anni travolto da un cancello a Guardia Piemontese. Il piccolo ha trascorso la sua seconda notte in terapia intensiva dell’Annunziata di Cosenza, dove è ricoverato da sabato. (Quotidiano online)