Superenalotto, centrato a Riva del Garda il 6 da 89 milioni di euro

La schedina vincente, dal valore di 3 euro, è stata giocata nella città in provincia di Trento. Il vincitore intascherà il jackpot di 89,2 milioni di euro. Si tratta della seconda vincita dell’anno per il concorso a premi dopo quella dello scorso maggio a Napoli da 101,5 milioni di euro. Il Trentino era una delle tre regioni d'Italia (con Valle d'Aosta e Molise) a non aver ancora mai centrato il 6 al Superenalotto in oltre 25 anni di storia del gioco A Riva del Garda, città in provincia di Trento, si festeggia grazie al Superenalotto. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

La vincita ammonta a 89,2 milioni di Euro. La sestina vincente è stata 1,23,44,45,47,60, jolly 14 SuperStar 19. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

L’estrazione del 15 ottobre del Superenalotto ha garantito una vincita da quasi 90 milioni di euro (89.221.270) con una schedina da tre euro giocata presso la tabaccheria Fortuna a Riva del Garda in Viale dei Tigli. (Lettera43)

È stato centrato a Riva del Garda, in provincia di Trento, il 6 che ha fatto intascare al vincitore 89,2 milioni di euro al Superenalotto. La schedina vincente, da appena tre euro, è stata giocata nel punto vendita Sisal Tabaccheria Fortuna di Viale dei Tigli, poco distante dalle sponde del lago. (Oggi Treviso)

Dea bendata - Superenalotto, centrato il jackpot a Riva del Garda: il 6 vale oltre 89 milioni

RIVA DEL GARDA. Forse non è un caso che la tabaccheria di Riva del Garda dove è stato messo a segno un jackpot dal valore di 89,2 milioni di euro si chiami "Fortuna". "Abbiamo scelto questo nome quando abbiamo avviato l'attività, ormai nove anni fa", spiega all'Ansa il titolare Paolo Rosà, che nel momento in cui è giunta la notizia si trovava al ristorante. (Alto Adige)

Oggi un fortunato giocatore di Riva del Garda (Trento) ha centrato il jackpot del Superenalotto, portandosi a casa la strabiliante cifra di 89,2 milioni di euro. La sestina vincente, composta dai numeri 1, 23, 44, 45, 47 e 60, con il Jolly 14 e il SuperStar 19, è stata realizzata con una semplice schedina da 3 euro giocata presso la Tabaccheria Fortuna di Viale dei Tigli, 36. (La Voce di Rovigo)

Si tratta della seconda vincita del 2024 per il concorso a premi dopo quella registrata lo scorso maggio a Napoli per un jackpot da 101,5 milioni di euro. Riva del Garda festeggia il Superenalotto. È stato centrato proprio nella città in provincia di Trento il 6 che ha fatto intascare al vincitore 89,2 milioni di euro. (LaC news24)