Cadillac Escalade a Milano AutoClassica è già pronto per il surf!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cadillac Escalade: 100% California. La citazione di The O.C.

Non a caso, la Cadillac Escalade esposta a Milano AutoClassica 2021, forse per dimostrare sia la sua essenza californiana sia la doppia apertura del bagagliaio, ha con sé una tavola da surf, che esce dal lunotto posteriore opportunamente aperto.

La seconda serie in tutte le versioni tranne la EXT aveva spazio per 8 passeggeri, e quella che ottenne il successo maggiore, tanto che ne furono prodotte anche due versioni speciali pick up (Escalade ESV e Escalade EXT)

La seconda serie fu come detto lanciata nel 2002, seguendo la prima e fallimentare Escalade prodotta per un solo anno dal 1999 al 2000. (Quotidiano Motori)

Ne parlano anche altre testate

Molte negoziazioni concluse già nella giornata di venerdì 1 ottobre, soddisfazione da parte di tutti gli espositori che riportano la chiusura di trattative e vendite oltre le più rosee aspettative. “Siamo molto soddisfatti del risultato dell’asta appena conclusa qui a Milano AutoClassica. (Auto.it)

Era stata acquistata e posseduta dal concessionario Fiat di Terni e gentleman driver, Rigoletto Belli, che l’aveva utilizzata nelle competizioni con ottimi risultati. L’evento, in programma a Rho Fiera (Milano) dall'1 al 3 ottobre, ha accolto 71.578 visitatori, che hanno potuto ammirare icone del passato e in qualche caso anche comprarle. (Motor1 Italia)

Tra i più seguiti, nell’arena di ACI Storico, sicuramente l’incontro “Collezioneremo monopattini? Allo stand ACI, il mensile specializzato l’Automobile, ACI Radio e oltre 12 ore di dirette sul canale ACI SportTV ( canale 228 di Sky) su tutto il meglio della manifestazione. (QN Motori)

Il motorismo storico promotore il sistema Paese. Grande partecipazione all'asta Auto e Moto Classiche e Youngtimer che si è svolta sabato 2 ottobre nel Padiglione 13 di Milano AutoClassica con un risultato di 1.018.270,00 euro e una percentuale di venduto del 70% e per valore del 148.1%. (Il Sole 24 ORE)

Guido Wannenes, CEO dell’omonima Casa d’Aste ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti del risultato dell’asta a Milano Autoclassica. Tante le première, tra cui quelle della Kimera Automobili: a Milano Autoclassica si è tenuta infatti l’anteprima italiana della EVO37. (Ruoteclassiche)

Proprio di fianco alla mitica Fiat Panda Italia 90, a Milano AutoClassica 2021 abbiamo potuto ammirare un altro modello in cui Fiat spicca: quello delle piccole cabro, come la Fiat X1/9, in elegante marrone con sedili in pelle bianca. (Quotidiano Motori)