Rendimenti oltre il 5% investendo in Obbligazioni di Poste italiane. Vi dimenticherete dei buoni fruttiferi

Rendimenti oltre il 5% investendo in Obbligazioni di Poste italiane. Vi dimenticherete dei buoni fruttiferi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blowingpost ECONOMIA

Rendimenti oltre il 5% investendo in Obbligazioni di Poste italiane. Vi dimenticherete dei buoni fruttiferi Dopo i buoni fruttiferi 5 x 5 di Poste Italiane che, tra le varie soluzioni in merito ai buoni di Poste da noi consigliate sono – a nostro avviso – i più vantaggiosi, con una durata di 25 anni massimo, con un rendimento del 1,5%, vi parliamo di un altro prodotto di Poste Italiane, e, più dei buoni, ad oggi sembra essere ancor più produttivo. (Blowingpost)

Ne parlano anche altre fonti

Chiusura in leggero rialzo per lo spread tra Btp e Bund tedesco, con il differenziale di rendimento tra i due titoli decennali che si è allargato di poco più di un punto base, a quota 127. Salgono di tre punti anche i rendimenti dei bond italiani, saliti al 3,68%. (Tuttosport)

Il valore dell'indice Igi (Italian gas index) per il 31 ottobre è pari a 41,96 euro al MWh, in ribasso rispetto al 30 ottobre attestatosi a 42,81 euro al MWh. Lo comunica il Gme, Gestore dei mercati energetici. (Tiscali Notizie)

E.League: cori razzisti al laziale Tchaouna,Uefa sanziona Twente

. Ad Amsterdam i contratti su dicembre cedono il 4%. (Tuttosport)

Costano caro al Twente gli insulti razzisti che una parte del pubblico del club olandese aveva rivolto nei confronti del laziale Loum Tchaouna in occasione della sfida di Europa League fra le due squadre. (Tuttosport)