Citroën C4 e C4 X: prezzi e versioni dell’ultimo restyling
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione del recente Mondial de l’Auto 2024 di Parigi, il costruttore francese del Double Chevron ha presentato il restyling delle Citroën C4 e C4 X introducendo alcuni necessari aggiornamenti in termini di stile, soprattutto all’esterno, ma anche di motori. Sulle Citroën C4 e C4 X è cambiato l’approccio stilistico del frontale, rivisto completamente, e anche quello della sezione posteriore dove sono stati introdotti dei nuovi fanali e una gestione del logo differente. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altre testate
Oltre al restyling della Ami, Citroën ha mostrato a Parigi anche un'anteprima della seconda generazione del SUV C5 Aircross. Una vettura che ha conosciuto un buon successo commerciale ma che, come lascia intendere l’amministratore delegato Thierry Koskas, ha ormai bisogno di una svecchiata. (DMove.it)
Cambia il design del frontale, che è stato completamente rivisto, e della coda, dove troviamo nuovi fanali. Pochi giorni fa la casa francese ha presentato al Salone di Parigi le versioni ristilizzate delle Citroën C4 e C4 X (qui per saperne di più), che sono state aggiornate nello stile e nella sostanza. (AlVolante)
Citroën rinnova le C4 e C4 X, con l’obiettivo di renderle disponibili all’inizio del 2025. Design (l'Automobile - ACI)
Lunga 4,65 metri, 15 cm in più della versione uscente, la C5 Aircross Concept presenta una firma luminosa a tre punti all'anteriore, dove trova posto una calandra color nero lucido a integrare il nuovo logo della casa francese (Automoto.it)
Lo dimostra il Salone dell’Automobile di Parigi, durante il quale sono state presentate moltissime vetture del Double Chevron, che rivelano la volontà del marchio francese di interpretare al meglio il mondo della cangiante mobilità attuale. (SicurAUTO.it)
Si tratta di un modello molto importante per la strategia della casa automobilistica francese e i suoi contenuti si preannunciano interessanti visto che poggerà sulla piattaforma STLA Medium, la stessa utilizzata, ad esempio, per la Peugeot 3008. (HDmotori)