"Una mafiosa in meno" dopo morte Santelli, M5s: "Castellaro vergognosa, mai più candidata con noi" - DIRE.it

Tosi aggiunge: “La tragica morte della presidente della Calabria Jole Santelli ha lasciato sgomenti tutti noi.

La docente alle elezioni comunali di Genova del 2017 risultava candidata come consigliera comunale nella lista M5s a sostegno di Luca Pirondini.

– “L’esternazione di Paola Castellaro, che peraltro non ha mai ricoperto nessun ruolo nel M5S, sono state vergognose, inqualificabili e ripugnanti. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

Verifiche da parte dell’Ufficio scolastico per la Liguria Stampa articolo. Condividi su. . . . . ROMA Interviene il ministero dell’Istruzione sul caso della docente ligure che ha offeso, su Facebook, la presidente della Regione Calabria Jole Santelli, scomparsa pochi giorni fa. (Corriere della Calabria)

“Il Liceo statale Sandro Pertini prende le distanze da tale esternazione della docente, censurandola duramente e comunicando che ha già avviato tutte le procedure disciplinari previste dalla normativa nei confronti della docente interessata“, aveva scritto in una nota il dirigente Alessandro Cavanna. (Genova24.it)

L’attivista del Movimento 5 Stelle ad aver pubblicato e successivamente rimosso il post shock contro la Santelli sarebbe Paola Castellaro. E’ stata proprio quest’ultima, infatti, a ricondividere il post che era stato prontamente eliminato dalla Castellaro. (LettoQuotidiano)

È questo il primo decreto adottato dal presidente facente funzioni della Giunta regionale, Nino Spirlì, che ha fatto richiesta della conferma di Vigna. (Corriere della Calabria)

Lo afferma, in una dichiarazione, Marcello Anastasi, capogruppo di "Io resto in Calabria" in Consiglio regionale. Accade che ci sia già qualcuno che chiede voti alle persone pensando che una tragedia possa essere usata come occasione per riconquistare posti di potere e privilegi». (LaC news24)

Lo ha detto l’ex presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, dopo avere reso omaggio alla salma di Jole Santelli presso la camera ardente allestita nella piazza degli uffici della Regione Calabria a Catanzaro. (Stretto web)