La Gazzetta dello Sport: “Adams grinta scozzese”

Nelle pagine dedicate al Torino dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport troviamo le parole di Cairo alla presentazione ufficiale di Vanoli e un focus sul nuovo acquisto granata Che Adams: "La scelta di Cairo «Vanoli ambizioso. Il suo è un calcio che fa divertire. Mi ha molto colpito ciò che ha fatto con il Venezia. Ha una carica incredibile». Adams grinta scozzese per l'attacco granata. L'attaccante ha appena trascinato il Southampton in Premier League a suon di gol (15) per lui contratto fino al 2027. (Toro News)

Su altri giornali

Il sondaggio ha avuto un esito molto positivo. I lettori e le lettrici di Toro.it sono soddisfatti dell’arrivo dello scozzese (Toro.it)

Il Torino ha ufficializzato l'ingaggio di Ché Adams, svincolatosi dopo l'esperienza col Southampton. Lo scozzese entra subito a far parte della classifica degli attaccanti col più alto valore di mercato che si sono trasferiti dall'estero alla Serie A a costo zero. (Sky Sport)

(Adnkronos) - Che Adams è un nuovo attaccante del Torino. Acquisto a parametro zero per i granata in vista della prossima stagione. Il club lo ha annunciato sui canali social: l'attaccante ha firmato un contratto triennale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tanti gol per dare una scossa all'attacco: i numeri realizzativi di Adams in carriera

Che Adams è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. L'attaccante scozzese classe '96 ha firmato un contratto triennale con il club granata. Al Southampton dal 2019, Adams ha esordito in Premier League e con i Saints, tra campionato e coppe, ha collezionato 191 presenze e 48 reti. (Toro News)

nostro inviato a Pinzolo – I tifosi lo attendono a Pinzolo ormai da un paio di giorni ma Ché Adams si farà ancora aspettare. I motivi sono strettamente burocratici: lo scozzese, con passaporto inglese, ha firmato e il suo ingaggio è stato ufficializzato questa mattina ma poi è volato in Inghilterra per espletare le pratiche necessarie al rientro in Italia. (Toro.it)

Il colpo Ché Adams è ora realtà. Nella mattinata di martedì il Torino ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante scozzese ex Southampton, che si è già unito ai nuovi compagni di squadra nel ritiro di Pinzolo. (Toro.it)