Roma, il nuovo AD potrebbe arrivare dalla Premier: chiesta una consulenza alla CAABase

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Retesport SPORT

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Sono stati gli agenti della squadra Volante a intervenire sul posto per cercare di... (Virgilio)

Non c'è investimento che non venga approvato da lui, così come non c'è decisione che non abbia prima passato il suo vaglio e vale anche per la Roma . (LAROMA24)

Calciomercato (Calciomercato.com)

Nonostante le indiscrezioni di un nuovo mandato da parte dei Friedkin ad una società internazionale per rintracciare il profilo utile, in queste ultime ore circola con insistenza la voce che la soluzione potrebbe essere interna. (Retesport)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

L'amministratore delegato, Lina Souloukou, ha deciso di rassegnare le dimissioni, poche ore dopo essere stata messa sotto scorta per le minacce ricevute dopo l'esonero di De Rossi, ex capitano e bandiera giallorossa oltre che allenatore. (Tiscali)