Cosmi consiglia: “Daniele e Vincenzo, chiaritevi. Firenze sa essere terribile”

Le scintille post partita tra Vincenzo Italiano e Daniele Pradè hanno fatto rumore a livello nazionale, come normale che sia. A commentare l'episodio avvenuto a margine di Bologna-Fiorentina, è stato anche Serse Cosmi, intervenuto stamattina a Radio Serie A con RDS. Queste le parole dell'allenatore ex Perugia e Udinese: "Sono amico di Daniele e conosco bene anche Vincenzo che ho allenato a Genova. Dare un giudizio senza conoscere bene la situazione non è facile. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Pradé attacca ancora Italiano: "Poco rispetto per Palladino, ce lo ricorderemo" (TUTTO mercato WEB)

Alla prestazione di Dominguez. Ventun anni appena, ha un talento cristallino. Gran tocco di palla, ha disorientato spesso i difensori viola, soprattutto nel secondo tempo. Per sua stessa ammissione ci ha messo un po' a capire il calcio italiano, ma l'impressione è che abbia davanti a sé un grande futuro. (Viola News)

La Serie A è sempre stato un campionato molto emotivo. Le tante rivalità e le sfide al passato hanno caratterizzato parecchie sfide tra gol dell’ex, allenatori che hanno cambiato squadra andando in una rivale e molto altro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Pradè attacca Italiano: "Brutto comportamento, ho capito tanto dell'uomo"

Nella partita più sentita, ma giocata senza Palladino a sedere in panchina (il tecnico era assente per lutto dopo la scomparsa della madre Rosa nelle scorse ore) la Fiorentina cede il passo al Bologna del freschissimo ex Vincenzo Italiano e, con l'1-0 maturato nei 90 minuti più recupero del Dall'Ara, vede interrompersi la possibilità di iscrivere il proprio nome nelle pagine di storia del club, con la nona vittoria consecutiva possibile che sfuma nel complicato pomeriggio emiliano (leggi qui le pagelle di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Partiamo dalla vicinanza a Raffaele Palladino. Ieri mattina mentre stava facendo colazione gli hanno comunicato che sua mamma, la signora Rosa, era scomparsa. Un botta tremenda per il tecnico viola, uno choc che lo ha costretto a partire immediatamente per casa sua. (Firenze Viola)

foto di Giacomo Morini TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)