ULTIM’ORA – Scamacca si opera: rottura del crociato e non solo, i tempi saranno lunghissimi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Nella tarda mattinata, è arrivato anche il comunicato ufficiale del club: "Dopo consulto clinico-specialistico da parte del Prof. Pierpaolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Già nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, il calciatore sarà sottoposto ad intervento artroscopico da parte dello stesso Prof. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Atalanta, Scamacca operato al ginocchio: intervento riuscito. Via alla riabilitazione (TUTTO mercato WEB)

TMW - Valentin Carboni: "Sono pronto per l'OM". Atalanta, che tegola Scamacca! Stamani verrà operato, tornerà nel 2025 - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Simeone, nella sua prima stagione a Napoli, aveva fatto benissimo. Pur non essendo un titolare, il Cholito era riuscito a farsi trovare pronto quando veniva chiamato in causa da Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Un affare decisamente delicato che pregiudicherà la sua stagione ed il suo rendimento al Fantacalcio: in questi casi, infatti, lo stop dal calcio è di almeno sei mesi, poi molto dipenderà dalle risposte che arriveranno dalla riabilitazione. (Fantacalcio ®)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è Nicolò Schira, esperto di mercato de Il Giornale che ha commentato l'interesse dell'Atalanta per Simeone: (CalcioNapoli24)

In casa Atalanta devono fare i conti con l’infortunio di Scamacca. Per sostituirlo nel mirino ci sarebbero due obiettivi del Milan Incrocio con il calciomercato Milan. In casa Atalanta devono fare i conti con l’infortunio di Scamacca. (Milan News 24)