Lindstrom-Cajuste, flop in Premier! Vedono poco il campo e loro squadre non vincono

Nella quarta giornata di Premier hanno giocato Everton e Ipswich, i due club degli ex Napoli Lindstrom e Cajuste. Un flop per entrambi: lo svedese è rimasto in panchina per tutta la gara e la sua squadra non è andata oltre il pari nella sfida col Brighton; l'Everton si è fatto rimontare per 3-2 dall'Aston Villa e Lindstrom è entrato solo nei minuti finali, all’81’. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Nelle gare del sabato, bella vittoria del Manchester United sul campo del Southampton: solito Haaland che sfiora un’altra tripletta come nelle scorse due giornate ma questa volta si ferma a due reti segnate nei primi 32 minuti nella vittoria del Manchester City contro il Brentford mentre la sorpresa è la caduta del Liverpool in casa contro il Nottingham Forest. (Europa Calcio)

8 è il numero (Spazio Inter)

LA PRESTAZIONE – Così Simone Inzaghi a DAZN nel post-partita di Monza-Inter: «Approccio buono. Nei primi 20 minuti abbiamo creato parecchio, dovevamo essere bravi a sbloccare la partita, come avevamo fatto nella scorsa stagione. (Inter-News)

Prima sconfitta stagionale per il Liverpool: il Milan ne può approfittare

Haaland rimonta il Brentford, Reds battuti dal Nottingham. Tris dei Red Devils, Nkunku lancia i Blues INGHILTERRA (Sport Mediaset)

PRONTO – Erling Haaland regola il Brentford con una doppietta e si prepara per affrontare l’Inter in UEFA Champions League, mercoledì. Dell’attaccante ha parlato Pep Guardiola, soffermandosi sulla perdita di un amico di famiglia, che ha causato un momento difficile all’attaccante: «Mi ha detto che voleva scendere in campo e giocare. (Inter-News)

La cronaca A pochi giorni dall'esordio in Champions League con il Milan a San Siro, il Liverpool subisce la sua prima sconfitta stagionale ad Anfield contro il Nottingham Forest. A decidere la partita è il gol di Hudson-Odoi. (Pianeta Milan)