MILAN. Romagnoli, “con Juve per inseguire Champions”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale La Voce SPORT

Se il Milan dopo dodici anni è tornato a spendere 25 milioni di euro per un difensore, è per non fallire la qualificazione alla Champions League per la terza volta di fila. “Arrivare al Milan a 20 anni con questa cifra è un bel masso da portarsi dietro ... (Giornale La Voce)

Su altre fonti

Il pareggio avrebbe lo stesso significato della sconfitta. (GOAL )

«Arrivare al Milan a vent'anni anni con questa cifra addosso so che è un bel sasso da portarsi dietro, però mi sto ambientando bene e sto riuscendo a dare il massimo». (Calcio News 24)

Poi quando ti chiama una squadra come il Milan non puoi ... "A Roma non mi sentivo parte del progetto, partivo già in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Sul momento del Milan: "Dobbiamo vincere più partite possibili ... Alessio Romagnoli, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan Channel. (ItaSportPress)

Milan, Romagnoli non teme la Juventus «Dobbiamo imporre il nostro gioco. A Roma non mi sentivo parte del progetto». (Il Messaggero)

Alessio Romagnoli, difensore centrale del Milan e della Nazionale Under 21 italiana, ha parlato poco fa ai microfoni di Milan Channel, rilasciando dichiarazioni sul momento personale e della formazione rossonera. (MilanLive.it)