Sinner, una lezione a Medvedev dopo il veleno: "Non come avrebbe voluto"

Una lezione in campo, di tennis. E una lezione fuori, di sportività. Jannik Sinner si sbarazza del russo Dannil Medvedev, n.5 del ranking e del seeding, non al meglio fisicamente, in due set con il punteggio di 6-1, 6-4 in appena un'ora e 24' sul cemento cinese e accede alle semifinali del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai. Subito dopo concede al rivale l'onore delle armi riconoscendone il rendimento frenato a causa dei guai alla spalla. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Una sfida sempre più frequente tra questi due giocatori, che si incontrano per la quattordicesima volta in carriera, per la quinta volta quest’anno. Un avversario che inizialmente rimaneva indigesto al giocatore altoatesino, che ha perso i primi sei precedenti contro il russo. (OA Sport)

Una prestazione stellare, vero e proprio “Jannik Sinner show” nei quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai, dove l’azzurro domina con un perentorio 6-1 6-4 Daniil Medvedev, portandosi per la prima volta in semifinale nel maggiore torneo asiatico, dove probabilmente troverà di nuovo Carlos Alcaraz, nettamente favorito contro il ceco Machac. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. Il n.1 al mondo nei quarti ha battuto il russo Daniil Medvedev 6-1 6-4. (l'Adige)

Sinner schiacciasassi a Shanghai: Medvedev battuto, è in semifinale

Più equilibrato il secondo set, con Medvedev che spreca una palla break sul 5-4 ma alla fine cede 6-4. Il quarto di finale del Masters 1000 di Shanghai è appena cominciato e Jannik Sinner inizia subito a dare lezioni al russo. (Liberoquotidiano.it)

Si perché il 14esimo incontro con un Daniil Medvedev condizionato da un problema alla spalla, si chiude con un rapido 6-1, 6-4 in meno di un’ora e mezza. Sinner, parla Naldi: “Caso doping? Sono dispiaciuto. (Quotidiano Sportivo)

Il numero uno al mondo batte per la quarta volta in stagione il russo e continua la sua corsa nel penultimo “1000” della stagione Foto Rolex Shanghai Masters (TennisItaliano.it)