Trovato morto per strada, il cadavere notato da un passante: sull’omicidio l’ombra della droga
Milano – Un uomo di nazionalità marocchina tra i 25 e i 30 anni è stato trovato morto a Cisliano. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, un passante ha notato il cadavere riverso sul ciglio della strada in via Regina Elena verso le 21 e ha chiamato il 112. Al loro arrivo sul posto i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso hanno constatato il decesso. Si indaga per omicidio, dato che dopo una prima ispezione è stata notata una lesione all’altezza dell’addome, dovuta a un corpo contundente compatibile con un’azione violenta. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altre testate
In base a quanto emerso dalle indagini a esploderli con una Glock calibro 9 è stato Daniele Bordicchia, 39 anni, del posto, vigilante con una ditta privata, che avrebbe prima colpito la moglie Eliza Stefania Feru, 29enne operatrice socio sanitaria al Serafico di Assisi, istituto che si occupa dell'assistenza a bambini disabili, per poi suicidarsi con la stessa arma. (LA NAZIONE)
un'abitazione in una frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana. Secondo le prime informazioni sono entrambi giovani. Una dinamica comunque ancora al vaglio dei carabinieri coordinati dalla Procura di Perugia. (L'Unione Sarda.it)
(Adnkronos) – Ha sparato con la pistola di servizio (Glock 17 cal. 9) regolarmente detenuta un colpo alla moglie 29enne, romena, per poi spararsi alla tempia. Sono i dettagli emersi dalla ricostruzione dell’omicidio-suicidio avvenuto questa mattina a Gualdo Tadino, nella frazione Gaifana, in una abitazione in via degli Ulivi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ha sparato con la pistola di servizio (Glock 17 cal. 9) regolarmente detenuta un colpo alla moglie 29enne, romena, per poi spararsi alla tempia. Sono i dettagli emersi dalla ricostruzione dell'omicidio-suicidio avvenuto questa mattina a Gualdo Tadino, nella frazione Gaifana, in una abitazione in via degli Ulivi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Si consolida l'ipotesi che si sia trattato molto probabilmente di un omicidio suicidio in ambito familiare per quanto successo in un appartamento alla periferia di Gualdo Tadino dove sono stati trovati morti marito e moglie. (Gazzetta di Parma)
I due, una giovane coppia di una trentina d’anni, convivevano nella casa dove sono stati rinvenuti i cadaveri: una delle ipotesi su cui stanno lavorando i carabinieri è quella di un omicidio-suicidio. (Il Fatto Quotidiano)