La stampa spagnola si fa beffe dell'Italia: "Come si dice bagno di calcio in italiano?"

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza 7 C'era poco da supercazzolare giovedì sera da parte di Luciano Spalletti al termine di Italia-Spagna, match degli Europei vinto per 1-0 dagli iberici. Il risultato di misura è davvero bugiardo, visto che gli azzurri sono stati dominati in maniera imbarazzante dai nostri avversari, con statistiche impietose. "Sono stati più forti di noi, hanno meritato di vincere", ha detto con grande onestà il Ct della nazionale. (Fanpage.it)

Su altre fonti

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

Olimpiadi, Mattarella consegna il Tricolore agli atleti italiani San Diego FC, Lozano in lacrime alla conferenza stampa di presentazione (Sport Mediaset)

La freschezza e la gioventù degli esterni, la capacità di mettere in difficoltà le possibilità di palleggio degli azzurri oltre ad arginare bene le incursioni di Chiesa e Frattesi, i due maggiori pericoli per gli iberici. (Tuttosport)

"La Spagna ha strappato la maglia di dosso all'Italia": sulla stampa internazionale il "castigo" azzurro

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

“Un tempo volevamo essere la Germania. Oggi siamo la Germania. Ogni volta che attaccano Lamine Yamal e Nico Williams è una festa” (IlNapolista)

ROMA – “La Spagna ha cancellato l’Italia fino a lasciarla senza la maglia azzurra. Non è stata una squadra, ma una dichiarazione: offre il miglior calcio degli Europei”. Spagna mezzo e messaggio. La stampa internazionale (meno quella italiana) si gode la rinnovata bellezza delle Furie Rosse. (Dire)