Bologna-Empoli: le dichiarazioni di Vincenzo Italiano

Bologna-Empoli: le dichiarazioni di Vincenzo Italiano Il commento di Vincenzo Italiano dopo il pareggio di stasera: “Anche oggi la squadra si è espressa con spirito ed energia importanti, ha sempre il pallino del gioco e concede poco. Però in questo momento non riusciamo a non prendere gol: abbiamo lasciato all’Empoli solo 2-3 tiri ma dobbiamo essere più attenti. E da parte nostra siamo ancora una volta stati poco concreti nonostante occasioni nitide in area di rigore. (Bologna FC)

La notizia riportata su altri giornali

Perché non ci sono più Zirkzee, Calafiori, Salaemaekers e Ferguson per infortunio e non c’è più nemmeno l’allenatore dell’anno scorso. E poi arriva il momento in cui anche Vincenzo Italiano in sala stampa perde la calma olimpica, combinata a mestizia, con cui il tecnico rossoblù commenta il secondo appuntamento casalingo perso con i tre punti. (il Resto del Carlino)

"Scappa subito via, ma si fa riprendere. Bologna, altro pari e arrivano i fischi", si legge sull'edizione odierna del Corriere di Bologna che commenta così il pareggio maturato nel match interno contro l'Empoli: "I fischi al Dall’Ara non si sentivano da un pezzo, a fine partita ne arrivano un bel po’ per un Bologna confuso e poco godibile. (TUTTO mercato WEB)

BOLOGNA – La cosa migliore della giornata è stata la conferenza stampa di Italiano. Con cui l’allenatore ha (aveva? si vedrà) un buon feeling: … (La Repubblica)

Di Simone Cioni Forse neanche i più inguaribili ottimisti avrebbero scommesso un euro sulla possibilità di arrivare con zero sconfitte alla sosta per le Nazionali, invece l’Empoli ha chiuso imbattuto questo primissimo scorcio di stagione, portandosi a quota 5 dopo tre prestazioni di spessore. (LA NAZIONE)

E l'ex tecnico viola è parso a dir poco nervoso nel post Bologna-Empoli di ieri: “Sono cupo e arrabbiato, perché vorrei avere 9 punti e non ce li ho. Questa avventura è dura per me perché non ci sono più Zirkzee, Calafiori, Saelemaekers, Ferguson è infortunato e manca l'allenatore dell'anno scorso. (fiorentinanews.com)

TUTTO ALL’INIZIO – Bologna-Empoli 1-1 nell’anticipo della terza giornata di Serie A. Due gol nei primi tre minuti, poi nient’altro. Il Bologna rinvia ancora la prima vittoria in questo campionato, con Vincenzo Italiano che finora non sta riuscendo a replicare quanto avvenuto nella scorsa stagione con Thiago Motta. (Inter-News)