Inter Milan in tv e streaming: dove vedere il derby

Inter Milan in tv e streaming: dove vedere il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La partita tra Inter e Milan, valida per la 5^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 22 settembre alle 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all'offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

SOMMER 6 – Attento, ma non perfetto su Morata dopo 5 minuti dal fischio d’inizio. Segui la partita con le pagelle in diretta di Passione Inter. (Passione Inter)

Antonio Di Gennaro è stato nel 2001 il vice di Fatih Terim al Milan . Di Gennaro , trova similitudini tra il suo Milan e la situazione attuale di Fonseca con i rossoneri? « No, noi eravamo quarti o quinti in classica e avevamo superato due turni di Coppa Uefa senza nemmeno subire un gol. (Tuttosport)

La Curva Sud, invece, ha esposto una serie di vignette che si rifanno agli sfottò che i nerazzurri dedicano ai cugini: a dominiare è così la scritta MEME con la gigantografia di Leonardo Di Caprio ne ‘Il grande Gatsby’. (CalcioMercato.it)

Milan, Ambrosini: “Perdere è il male minore. Va cambiato l’atteggiamento”

D’altro canto, i rossoneri sperano di risalire la china e di tornare al successo nel derby, visto che anche l’operato di Fonseca è sotto esame. Formazioni ufficiali Inter Milan – Oggi, domenica 22 settembre, andrà in scena alle ore 20:45, allo stadio Giuseppe Meazza, la sfida prestigiosa tra Inter e Milan. (FantaMaster)

Redazione 22 settembre - 20:15 Nel prepartita di DaznMassimo Ambrosini ha parlato della situazione del Milan: "Per i rossoneri è molto importante questo derby, perché l'inizio della stagione è stato molto complicato sotto tutti i punti di vista. (Pianeta Milan)

PRIMO TEMPO – Il Milan comincia bene nei primi 10 minuti di gioco, infatti Pulisic in azione personale supera la difesa dell’Inter che si addormenta e con la punta sorprende Sommer trovando il gol del vantaggio. (Inter-News)