Mina "vendica" il suo amico Cuadrado, esultanza sotto la curva della Juve e ammonizione per l'ex Fiorentina. Poi la spiegazione

Yerry Mina non si smentisce, l'ex Fiorentina “protagonista” in un certo senso anche nel pari del Cagliari a Torino. Non solo perché l'ex centrale viola ha tenuto la Juventus ferma sull'uno a uno a Torino, ma anche per l'ammonizione che ha rimediato al momento del gol del pareggio dei sardi. Ecco cosa è successo Durante l'esultanza per il gol dell'1-1, Yerri Mina ha fatto un gesto sotto il settore dei tifosi della Juventus ed è stato ammonito dall'arbitro Marinelli. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Com'è stato il duello con Vlahovic? Quanto parli in campo? Rompi le scatole a tutti... (Firenze Viola)

escono imbattutati e con 4 punti in più in classifica. Un bel Cagliari pareggia con merito 1-1 in casa della Juventus. (Calcio Casteddu)

Il giornalista Sandro Sabatini, tramite il suo canale YouTube, ha commentato gli episodi arbitrali che hanno di fatto condizionato il lunch match di oggi tra Juventus e Cagliari deciso da due rigori e (TUTTO mercato WEB)

Juventus Cagliari, il rossoblù Simone Scuffet DECISIVO in più di un'occasione - Cagliari News 24

"Non ho visto le immagini. Se è simulazione è giusto che sia ammonito. È una cosa di cui stiamo parlando da tanto tempo, anche nelle riunioni con Rocchi. Sul rosso a Conceiçao (Fantacalcio ®)

"La #Juventus ha concesso al #Cagliari 9 tiri di cui 5 in porta (più un palo). Il dato degli xG dei sardi è stato 1,05 che è il più alto in assoluto di un'avversaria della Juve in questo avvio di campionato. (Tutto Juve)

Juventus Cagliari: il portiere rossoblù Simone Scuffet è stato artefice di una grande prova. Ha subito un gol, ma su rigore (Cagliari News 24)