Fiorentina, obiettivo Maldini. E c'è una clausola a cifra contenuta che permette di liberarlo...

Daniel Maldini è un giocatore che sta catalizzando su di sé le attenzioni di molti. C'è Luciano Spalletti che lo ha portato nel giro della Nazionale, ma ci sono anche diversi club che lo stanno tenendo sott'occhio in vista della prossima stagione. Le squadre interessate Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport tra queste squadre c'è anche la Fiorentina, oltre ad Atalanta, Inter, Milan e Juventus (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le sue prestazioni non sono passate inosservate, tanto che l’a.d. Daniel Maldini è il nome che sta facendo parlare di sé in Serie A. (Tutto Atalanta)

Il Corriere dello Sport di oggi analizza le chance di tornare sul mercato a gennaio della Dea: Scalvini è sulla via del recupero, Scamacca tornerà ad inserirsi gradualmente col nuovo anno. L'Atalanta è lì, a -1 dal Napoli, con la consapevolezza di non essere più la Cenerentola di una favola incantata, ma una realtà solida, in grado di competere per determinati traguardi. (Tutto Atalanta)

La Juve segue Daniel Maldini per la prossima estate. Ecco cosa filtra sul fantasista del Monza in chiave mercato. (JMania)

Calciomercato Lazio | Maldini fa gola a tanti: occhio all'Atalanta

Sullo sfondo resta Daniel Maldini, un giocatore che rispecchia in pieno le caratteristiche: talento pronto a sbocciare, giocatore duttile in grado di ricoprire diversi ruoli, ma soprattutto una clausola da 12 milioni di euro per le squadre italiane (15 per i club esteri)”. (Calcio Atalanta)

Tutte le big hanno messo gli occhi su Daniel Maldini, fiore all’occhiello del Monza nonostante l’ultimo posto in classifica dei brianzoli di Nesta. L’ultima estate il Ceo Adriano Galliani è riuscito a riportare in Brianza il figlio d’arte, che da gennaio a giugno in prestito dal Milan si era messo in evidenza alla corte dell’ex tecnico biancorosso Palladino. (CalcioMercato.it)

Daniel Maldini è uno dei nomi più in voga delle ultime settimane. Le sue prestazioni con il Monza sono sotto agli occhi di tutti e lo stesso ct Spalletti lo ha già chiamato in Nazionale per la seconda volta consecutiva per completare il reparto offensivo. (La Lazio Siamo Noi)