Rocio, le notti con gli anziani del Trivulzio e gli studi per diventare infermiera: “Era felice, stava per ottenere la cittadinanza dopo 18 anni a Milano”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– «Mi sembra difficile non vedere due persone che attraversano, per di più con un passeggino grande. A due posti. Mia sorella deve avere giustizia». Nilton Cesar è il fratello di Rocio Espinoza Romero, la 34enne investita e uccisa da un tir mercoledì mattina mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali all’incrocio tra i viali Serra, Scarampo e De Gasperi spingendo il passeggino con sopra i suoi due gemellini di un anno. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altri media
Rocio Espinoza Romero, 34 anni e madre di due gemelli di 18 mesi, è stata investita ieri a Milano in viale Renato Serra, morendo sul colpo. Secondo un testimone oculare, la donna avrebbe cercato disperatamente di attirare l’attenzione del conducente alzando le mani e sbracciandosi prima dell’impatto. (Il Giornale d'Italia)
"Il fatto che l'autista non si sia fermato - dicono a Fanpage.it - aumenta il nostro dolore". Maruja Romero, madre della donna, era con lei al momento dell'impatto: "Mia figlia aveva una vita davanti e i miei nipoti ora sono senza la mamma: non è giusto". (Fanpage.it)
Avrebbe spinto il passeggino prima dell’impatto, nel tentativo di salvare i suoi gemelli, e si sarebbe sbracciata per fermare il camionista Rocio Espinoza Romero, la donna 34enne investita e uccisa mercoledì da un tir, all’incrocio tra viale Serra e viale Scarampo, a Milano (LAPRESSE)
Lo ha messo a verbale un testimone oculare, come emerge dagli accertamenti della polizia locale e della pm Paola Biondolillo che ha chiesto la convalida dell'arresto e la custodia in carcere per omicidio stradale aggravato dalla fuga per Francesco Monteleone. (Corriere Milano)
Il gruppo Città delle persone ha organizzato in zona Portello a Milano un presidio in ricordo di Rocio Espinoza Romero. (Fanpage.it)
Nella mattinata di mercoledì 11 dicembre a Milano ha perso la vita una donna di 34 anni. Chi è Francesco Monteleone (Virgilio Notizie)