Rita Ora canta in lacrime la canzone scritta con Liam Payne, il VIDEO girato poco dopo la morte del cantante

Dopo poche ore dalla notizia della morte di Liam Payne, precipitato dal balcone di una camera d'albergo in Argentina, la cantante Rita Ora ha voluto ricordare l'amico e collega cantando il brano "For you", scritto proprio con lui. Mentre si esibiva sul palco di un concerto in Giappone, Rita ha dato le spalle al pubblico per nascondere le lacrime e poi si è seduta per qualche istante con la testa fra le mani. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Un vecchio video della BBC viene proposto come eventuale motivo della morte, ma non è l'unica e assurda teoria diffusa dagli utenti (Open)

Aveva 31 anni.La sua morte è avvenuta in un hotel situato in via Costa Rica, nel quartiere Palermo, come riportato in una dichiarazione della polizia fornita a CNN. (Cosmopolitan)

«Sono devastato dalla morte di Liam», scrive Styles sui social. (Rolling Stone Italia)

Liam Payne morto, la chiamata del direttore dell'hotel al 911 pochi minuti prima della tragedia: "E' aggressivo, drogato e in pericolo" - VIDEO

Una condizione, purtroppo, comune negli anni anche ad altri membri degli One Direction. A diverse ore dalla morte di Liam Payne, non si sa ancora come abbia fatto a precipitare dal terzo piano dell'hotel in cui soggiornava a Buenos Aires. (Fanpage.it)

La polizia argentina per ora ha fatto sapere di aver risposto a "una chiamata al 911 (numero di emergenza) che segnalava un uomo aggressivo che poteva essere sotto l'effetto di droghe o alcol", poi la tragedia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un manager della reception dell'hotel in cui è morto Liam Payne ha chiamato il 911 pochi minuti prima della tragedia. A diffondere l'intercettazione della telefonata è Ap. (Il Giornale d'Italia)