CdM - Oggi il Bari proverà a fermare Partipilo. A centrocampo un dubbio

Partipilo giocherà Frosinone-Bari ma con la maglia dei ciociari. La storia di mercato che ha riguardato l'attaccante barese è nota: spingeva per i biancorossi, ma alla fine il suo destino ha preso la via della squadra allenata da Vivarini. "Oggi il Bari dovrà provare a fermarlo", rimarca il Corriere del Mezzogiorno. "In mezzo il dubbio principale è legato a Maiello, che contende un posto a Maita. Davanti spazio alla coppia Lasagna-Falletti", le indicazioni di formazione. (BARI CALCIO)

Su altri media

Quest'estate, sembrava invece che la sua esperienza in Puglia fosse giunta al capolinea. La tentazione di un nuovo progetto tecnico, l'interesse di Cesena e Salernitana, le non esaltanti prestazioni del giocatore contro la Juve Stabia, il Modena ed il Sassuolo, sintomatiche di uno splendore perduto; c'erano tutti gli elementi per pensare alla fine di questa lunga storia d'amore, parafrasando Gino Paoli. (BARI CALCIO)

È il pomeriggio delle prime volte allo Stirpe: gol numero 1 in stagione per Maita, Dorval e Favilli. Dominio Bari. (La Repubblica)

L’ex Longo acuisce la crisi dei ciociari dominati dagli avversari che vincono 3-0. Squadra senza né capo e né coda e soprattutto priva di mordente. Le scelte di Vivarini ancora una volta non pagano. Spettatore d’eccezione l’ex ct Ventura. (AlessioPorcu.it)

Longo: "Vogliamo creare un'identità. Favilli ha dimostrato di poter fare bene. Benali ha stupito anche me"

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la sesta giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Frosinone-Bari (Bottadiculo)

RADUNOVIC 6.5 Attento sulle conclusioni dei padroni di casa. Trasmette sicurezza al reparto difensivo; VICARI 7 Dalle sue parti non si passa. E' un autentico muro; (BARI CALCIO)

Moreno Longo, allenatore del Bari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare il bel successo dei biancorossi sul Frosinone. Match terminato 0-3 in favore dei pugliesi. Ecco le sue parole. (BARI CALCIO)