Italia, quattro messaggi nello sfogo di Spalletti. E l'idillio coi media si è incrinato

Italia, quattro messaggi nello sfogo di Spalletti. E l’idillio coi media si è incrinato Quattro messaggi nello sfogo di Lipsia post qualificazione dopo il pari allo scadere contro la Croazia: così il commissario tecnico Luciano Spalletti rivendica il valore del 2° posto ottenuto dalla Nazionale. Guai a chi minimizza la qualificazione tra le prime sedici d’Europa. Finora le crociate del c.t. avevano avuto bersagli interni ma stavolta Spalletti ha puntato altrove, all’esterno, e l’idillio coi media si è incrinato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una serata di sofferenza assoluta per la nostra Nazionale. Lunedì sera l’Italia è riuscita a strappare il pass per gli ottavi di finale di Euro 2024, pareggiando in extremis al termine di un incontro tiratissimo contro la Croazia (Tshot)

Luciano Spalletti si è mostrato visibilmente stizzito e litigioso al termine di Croazia-Italia. Prima la polemica con Condò ai microfoni di Sky Sport, poi quella con il giornalista Dario Ricci di Radio 24. (AreaNapoli.it)

Ivan Zazzaroni sulle pagine del Corriere dello Sport ha scritto su Luciano Spalletti. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)

Italia, telefonata notturna di Spalletti al giornalista attaccato in conferenza

EUROPEI – Diversi giocatori dell’Inter sono in spedizione in Germania per gli Europei. Due hanno già concluso la loro esperienza essendo usciti ai gironi, vale a dire Kristjan Asllani e il futuro acquisto Piotr Zielinski. (Inter-News)

Il tecnico del Napoli Antonio Conte e il patron De Laurentiis hanno cenato in un famoso ristorante di Chiaia ben noto a Luciano Spalletti. (Napolipiu.com)

L'1-1 in Italia-Croazia ha permesso agli azzurri di accedere al turno successivo di Euro2024 e a Luciano Spalletti di togliersi qualche sassolino. Il commissario tecnico in conferenza stampa si è anche scagliato contro chi gli ha dato l'impressione di aver raccolto spifferi dallo spogliatoio. (fcinter1908)