Milan-Udinese, cambi in vista per l’attacco rossonero: in panchina …

Secondo la Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca ha preso una decisione molto importante riguardante il match tra Milan e Udinese Redazione 17 ottobre - 14:15 Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca ha preso una decisione molto importante riguardante il match tra Milan e Udinese di sabato pomeriggio a San Siro. Dopo i tanto chiacchierati eventi avvenuti a Firenze, l'allenatore del club di Via Aldo Rossi ha deciso di lasciare Tammy Abraham in panchina, optando per un cambiamento nell’attacco. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Luogo: Stadio San Siro, Milano (Italia) Ora: 18:00 (La Notizia Sportiva)

Verso Milan-Udinese: dal vice Theo all'attacco, tutte le novità dell'XI rossonero Non sono da escludere contro l'Udinese alcune importanti novità di formazione del Milan. Oltre al discorso relativo al vice Theo Hernandez, Paulo Fonseca potrebbe pensare di cambiare qualcosa anche in attacco. (Milan News)

Nella formazione del Milan dovrebbero esserci un paio di esclusioni decise dall’allenatore: ecco quale può essere l’undici titolare. Dopo le sconfitte contro Bayer Leverkusen e Fiorentina, i rossoneri vogliono tonare a vincere. (MilanLive.it)

Milan, con Theo Hernandez squalificato spazio a Davide Bartesaghi

I ragazzi di Runjaic proveranno a dare continuità dopo un ottimo avvio di campionato da 13 punti in 7 giornate. Come riportato da FootStats.com infatti le zebrette tra due giorni potrebbero bissare un record visto che è da nove anni che i friulani vanno a segno in casa del Diavolo. (TuttoUdinese.it)

Il Milan è pronto a tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali. La squadra di Paulo Fonseca, reduce dal bruttissimo ko di Firenze, deve reagire e fare di nuovo punti ma non ha un compito facile. L’avversario è infatti l’Udinese, una delle rivelazioni più interessanti di questo inizio di Serie A, e infatti è sorprendentemente in zona Europa. (MilanLive.it)

Il tecnico rossonero per la sfida contro i friulani dovrà fare a meno anche di un giocatore chiave di questa squadra: ovvero Theo Hernandez. I rossoneri dovranno archiviare l'ultima sconfitta esterna arrivata al Franchi contro la viola, in un match rocambolesco dove i meneghini hanno fallito ben due penalty. (Il Milanista)