Juventus, 30 milioni per Nico Gonzalez: 'no' di Commisso

La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo e in cima alla lista continua a esserci Nico Gonzalez. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli ha messo sul piatto 30 milioni di euro per consegnare l'ala argentina a Thiago Motta, una cifra che la Fiorentina ha preso in considerazione, che ha fatto vacillare la dirigenza, ma che alla fine non è stata considerata sufficiente dal presidente. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insomma, pare essere un giocatore che vale per quattro ed ecco che la Juventus vuole chiudere in fretta l'affare cos&igrav Tare soltanto su Timothy Weah e Kenan Yildiz. (ilBianconero)

Per chiudere definitivamente l'operazione la Fiorentina starebbe aspettando di sbloccare l'acquisto di Albert Gudmundsson dal Genoa. Stando a quanto riportato da "La Nazione", i bianconeri acquisteranno il giocatore in prestito con obbligo di riscatto nel giugno del 2025 a 30 milioni di euro. (Tutto Juve)

Direttamente dalle pagine de "La Nazione", il collega Benedetto Ferrara commenta così le voci di mercato che vorrebbero Nico Gonzalez, ala classe 1998 della Fiorentina e della nazionale argentina, vicino alla Juventus: "Alla Juve quasi certamente andrà Nico, operazione che dovrebbe girare nelle nelle mani di Alessandro Moggi, che infatti ha portato Richardson a Firenze. (Tutto Juve)

Juve, si avvicina Gonzalez: vuole i bianconeri. Chiesa out dai convocati per l’Atletico

Il club Ultimi giorni l'argentino è diventato un nome bollente per il mercato bianconero, tanto da avviare colloqui e trattative con il club toscano. (ilBianconero)

Alla Continassa confidano sempre di riuscire a inserire nell’operazione una contropartita: da Weston McKennie a Filip Kostic. Come riporta Gazzetta, la Juve vuole Nico Gonzalez per il Como con la spesa di 30 milioni. (Tutto Juve)

Serve trovare la quadra dal punto di vista economico ma il giocatore ha già deciso. Si cerca un uomo di attacco e visto lo stallo per Teun Koopmeiners, il club bianconero sta puntando con decisione su Nico Gonzalez, attaccante esterno della Fiorentina che ha già detto sì a Cristiano Giuntoli e Thiago Motta (Quotidiano Sportivo)