Cremonese, guai a far scappare il Pisa (podcast)

Il Pisa arriva allo Zini da prima in classifica e la Cremonese deve opporsi in ogni modo. Ne parliamo nel podcast “Tre minuti di Cremo” Nel podcast “Tre minuti di Cremo” parliamo del prossimo match della Cremonese: domenica si giocherà allo Stadio Zini il big match contro il Pisa. Non è già una partita decisiva per le sorti del campionato, ma è fondamentale riuscire a rimanere attaccati a chi, fin qui, ha dominato la Serie B 2024-2025. (CuoreGrigiorosso.com)

Se ne è parlato anche su altri media

2° Assistente. Francesca Di Monte (Chieti) 1° Assistente. Pietro Dei Giudici (Latina) (SestaPorta.News Pisa)

Editoriale di Lorenzo Di Benedetto (TUTTO mercato WEB)

La giornata di domenica a Cagliari si presenterà con cieli poco nuvolosi e sereni. Le temperature oscilleranno tra i 15.8°C e i 21.9°C. L’umidità sarà compresa tra l’81% e il 94%. I venti soffieranno a una velocità media di 0-10 km/h provenienti dalle direzioni N-NE, N, N-NW, W e E-NE. (Meteo Italia)

Cremonese - Pisa, designato l'arbitro

Ci si può occupare solo dei “rischi” di una pallonata in Largo Turriziani e non di quelli dell’incolumità di pedoni per pezzi di marciapiedi mancanti in Viale America Latina? Il consigliere Giovanni Bortone, capogruppo consiliare della Lega, attacca una sorta di doppiopesismo nelle priorità dell’amministrazione Mastrangeli. (Frosinone News)

La gara sarà diretta dall’arbitro sarà diretta da Simone Sozza di Seregno. Dopo il turno infrasettimanale disputato a Bolzano e che ha visto i giallazzurri tornare in Ciociaria con un punto, figlio dell’1-1 con il Sudtirol, ora il prossimo scoglio è il Catanzaro, nuovamente in trasferta al ‘Nicola Ceravolo’. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia La gara Cremonese - Pisa , che si... (Virgilio)