Atp Finals: tutti i numeri, De Minaur 147° debuttante

Le Atp Finals compiono 55 anni e Torino di appresta ad ospitare la manifestazione per il quarto anno consecutivo. A Torino ci saranno otto dei migliori nove giocatori del mondo, tutti tranne il 37enne Novak Djokovic. Al suo posto c'è il debuttante Alex De Minaur. L'australiano è il 147esimo giocatore a partecipare al torneo, il settimo rappresentante del suo paese dopo Rod Laver, Ken Rosewall, John Newcombe, Pat Cash, Patrick Rafter e Lleyton Hewitt (Tiscali)

Su altre testate

La capienza è ampliata, 183mila posti, e ad oggi il riempimento è di circa il 99% con pubblico da 101 Paesi". E’ il primissimo bilancio delle Nitto Atp Finals e a tracciarlo è il presidente Fitp, Angelo Binaghi. (La Repubblica)

La semplice partecipazione, nel caso in cui un tennista disputi poi tutti i tre match previsti nella fase a gironi, porta un assegno di circa 307mila euro, ma anche essere a Torino da riserva porta in dote un premio di circa 144mila euro. (OA Sport)

IL SITE SI È RIFATTO IL LOOK – In occasione della quarta edizione italiana, le Nitto ATP Finals si presentano a giocatori, fan e partner con importanti novità destinate principalmente a innalzare il gradimento della loro esperienza. (SuperTennis)

Gaudenzi sul rinnovo delle Nitto ATP Finals a Torino: "Non è detto che..."

Come nel 2023, lo sbarco di Jannik Sinner ha catalizzato l’attenzione di tutti ma è solo l’inizio: saranno giorni intensi, ricchi di appuntamenti che scandiranno l’attesa del torneo e poi accompagneranno gli appassionati per tutta la prossima settimana, in parallelo con le gare. (Corriere della Sera)

Lo show illuminerà l’evento alle 21 di domani, venerdì 8 novembre: previsti più di 70 minuti di show e 20 brani in scaletta con la conduzione di Alessandro Cattelan. Tre grandi nomi della musica italiana che garantiranno un’esplosione di energia, per la gioia degli appassionati che accorreranno per cantare a squarciagola le hit dei tre cantanti. (La Stampa)

C'è tanta attesa su questo, faremo sapere qualcosa a fine settimana. Adesso ci dobbiamo focalizzare sull'evento ”. (Tuttosport)