Juve nel caos: la squadra va male e tifosi furiosi, ma Giuntoli conferma Motta. Ecco perché

Juve nel caos: la squadra va male e tifosi furiosi, ma Giuntoli conferma Motta. Ecco perché

I quattro gol subiti dall'Atalanta, i tre subiti dalla Fiorentina. Nessuna reazione da parte della Juve e la sensazione che la squadra sia lontana dal suo allenatore Thiago Motta. Chi pensava di averle viste tutte nel progetto bianconero di questa stagione si deve ricredere. Dopo l'umiliazione contro l'Atalanta (poi sconfitta dall'Inter nello scontro diretto per il titolo) Thiago Motta era rimasto da solo a cercare di difendere la bontà del suo operato ("Ci avete messo dentro a questa storia dello scudetto e adesso non se ne parlerà più") ora, dopo la Fiorentina, è sceso in campo anche Managing Director Football, Cristiano Giuntoli (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

La crisi della Juventus si fa sempre più profonda e, dopo il pesante 3-0 subito dalla Fiorentina, la rabbia dei tifosi si è riversata sull’allenatore Thiago Motta e sulla dirigenza. Mentre la società ha ribadito la fiducia nel tecnico, sui social e nei forum i sostenitori bianconeri hanno chiesto a gran voce un cambiamento immediato. (SNAI Sportnews)

Dopo, peraltro, essere passato nello spogliatoio per esortare la squadra a reagire e a non piangersi addosso. Il secondo “fracaso” consecutivo dopo quello con l'Atalanta , seguito a stretto giro da quelli in Champions e Coppa Italia , hanno indotto Cristiano Giuntoli a palesarsi davanti alle telecamere nell'immediato post gara . (Tuttosport)

Il dirigente bianconero: "Dobbiamo pensare al nostro obiettivo primario di entrare in Champions League" (LAPRESSE)

Perché è stata ancora ribadita la fiducia a Thiago Motta: si proverà a recuperare la Juve fino alla fine
Perché è stata ancora ribadita la fiducia a Thiago Motta: si proverà a recuperare la Juve fino alla fine

Parole Thiago Motta a Sky | Dopo la sconfitta per 3-0 in casa della Fiorentina, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky, che vi riportiamo di seguito. (News Sports)

Avanti con Thiago? i casi di Danilo e Fagioli poi ceduti (ilBianconero)

Il percorso di Thiago Motta alla Juventus (ilBianconero)