Mare Mortum. Altri due naufragi nell'Egeo. Inghiottiti altri 45 disperati, 20 bambini tra le vittime. E l'Europa non si sveglia

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

Non se ne può proprio più dell'Europa delle dichiarazioni d'intenti, quella del “fare presto” e dei “mai più”. Frasi che sentiamo ogni qualvolta si ripete una tragedia in mare. Praticamente quasi ogni giorno. Cosa è cambiato dallo storico naufragio di ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Su altre testate

Un anziano di Marina di Ragusa si è tolto la vita questa mattina impiccandosi con una fune ad un albero in un terreno di sua proprietà. (RagusaTG)

Non è chiaro quante persone fossero sulle imbarcazioni, ma alcuni testimoni hanno detto che su un barcone vi erano fino a cento persone. Decine di persone risultano quindi ancora disperse e il bilancio delle vittime ... (Articolotre)

Il dato è da ritenersi provvisorio. Lo ha annunciato la Guardia costiera turca dopo. (askanews)

Sono tre e non due, come sembrava in un primo momento, i naufragi nel mar Egeo: la Guardia costiera turca ha recuperato i corpi di altri 3 bambini al largo della località costiera di Dydyma, in ... (L'Huffington Post)

Migranti: nuovi sbarchi a Lesbo, soccorsi a donne e bambini (La Repubblica)

Migranti: sbarco nel Ragusano, fermati 4 presunti scafisti (La Repubblica)