Del Genio: “Quello di Meret non è errore. Trovo assurda un’altra cosa”
Del Genio: “Quello di Meret non è errore. Trovo assurda un’altra cosa” Il giornalista Paolo Del Genio ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il pari tra Inter e Napoli a San Siro:: "Il Napoli ha tenuto botta, era una partita difficile. L’Inter lanciatissima: 8 vittorie nelle ultime 9 gare, che aveva battuto l’Arsenal, con la Juve aveva avuto 15 palle gol, poi si era distratta in difesa e si era fatta raggiungere, era l’unico pareggio nelle ultime 9 partite, poi avevano vinto sempre. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
"Napoli da scudetto? No, è un Napoli che sta crescendo. Era importante reagire, siamo venuti due volte a San Siro in pochi giorni e torniamo a casa con una vittoria e un pareggio. Siamo davvero contenti". (Fcinternews.it)
"Inzagh ha avuto il coraggio di dire che la sua squadra aveva dominato la partita", ha scritto il noto giornalista. (AreaNapoli.it)
Classifica stranissima, cortissima, ma sarà un bel campionato". Le due squadre di sono rispettate. (Fcinternews.it)
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto l'opinionista arbitrale Luca Marelli: "L'ho detto ieri in diretta tv: il contatto è stato leggero! Magari qualcuno pensa che avrei dovuto dire che il rigore è inesistente. (TUTTO mercato WEB)
Del Genio: "Bravissimo Conte nel post partita, ma lo si poteva preparare meglio" (Tutto Napoli)
Regolamento d'uso semplicissimo: vietato l'accesso, per ora, agli esteti del calcio. Antonio Conte in questa prima fase del suo mandato partenopeo deve ricostruire la solidità mentale della squadra, nell'ultima annata apparsa svagata ed eccessivamente vulnerabile. (AreaNapoli.it)