Focolari: «Il rigore non dato alla Lazio è scandaloso ma ci sono due calciatori che mi hanno deluso»

Focolari: «Il rigore non dato alla Lazio è scandaloso ma ci sono due calciatori che mi hanno deluso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Focolari, il giornalista analizza la partita contro il Ludogorets soffermandosi sul rigore non concesso e la prestazione dei biancocelesti Ai microfoni di Radio Radio al termine di Lazio Ludogorets, ha parlato Focolari il quale rilascia alcune considerazioni soffermandosi anche sul rigore mancato. Le sue parole PAROLE – Il rigore è clamoroso. Non è mai successo che l’arbitro viene chiamato dal VAR e lui insiste che non è rigore e ammonisce due giocatori della Lazio. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio cerca di imporre il proprio gioco, mentre gli ospiti si chiudono bene davanti alla porta difesa da Bonmann e provano a colpire in ripartenza. (Corriere della Sera)

MANDAS SV – Francamente inoperoso. Non deve compiere una parata, ci fa correre qualche brivido di troppo con i piedi. Al termine di Lazio-Ludogorets arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. (lazialita.it)

Ci siamo lanciati una sfida e la rinnoviamo ogni giorno. "È chiaro che vincere uno scudetto è stato meraviglioso, ma ora sono concentrato su questi ragazzi. (Fcinternews.it)

Lazio-Ludogorets, Baroni: «Siamo delusissimi, ma il mancato rigore è incommentabile! Vecino e Dia infortunati»

I biancocelesti creano poco contro i bulgari ma lo 0-0 dell'Olimpico lascia comunque dei rimpianti ed è macchiato da una decisione arbitrale molto discutibile. Al minuto 72, infatti, l'arbitro Strukan non concede un rigore alla formazione di Baroni dopo uno scontro tra Isaksen ed Erick Marcus. (Eurosport IT)

LAZIO LUDOGORETS EUROPA LEAGUE 2025 LIVE- La Lazio ospita il Ludogorets nella giornata numero cinque del girone unico dell’Europa League 2025. I biancocelesti sono a punteggio pieno e mister Baroni cambia 7 pedine rispetto al campionato. (Lazionews.eu)

La Lazio non riesce a sfondare il muro dei bulgari del Ludogorets e fallisce la quinta vittoria consecutiva in Europa League. I biancocelesti sono saliti in cattedra nell’ultima mezz’ora, e hanno invocato un calcio di rigore per un intervento dubbio su Isaksen in area: il VAR ha richiamato il direttore di gara croato Strukan, che non ha ritenuto di concedere ai padroni di casa la massima punizione. (ilmessaggero.it)