"BARZELLETTA CATTO-COMUNISTA"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma - Il fatto che non ci sia liberta' di stampa in Italia "e' una barzelletta di questa minoranza cattocomunista e dei suoi giornali". Lo dice il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. "Liberta' di stampa - ha detto intervenendo a Mattino ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Su altri media
Una 'bugia' i rapporti tesi tra governo e Chiesa. Un 'subdolo stratagemma' la richiesta di voto per gli immigrati. (Italiainformazioni)
Tre associazioni di reporter sottolineano che non ci sono precedenti nella Ue - "Usa il suo potere poltiico ed economico per tentare di controllare l'informazione" - Giornalisti stranieri all'attacco di Berlusconi "Virulenta offensiva contro la libertà di stampa" - Diversi quotidiani europei sulla serata del premeir a "Porta a porta" - "Tristezza per gli italiani che hanno assistito a tale messa in scena" - dal nostro corrispondente ENRICO FRANCESCHINI. (La Repubblica)
Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nel corso di un'intervista a Mattino Cinque. «Sono orgoglioso di questi primi 14 mesi di governo, di cui è già stato dato un bilancio dagli elettori con i loro voti». (Blitz quotidiano)
Libertà di informazione, in campo la stampa cattolica e l'Avvenire. (La Repubblica)
- La denuncia di un pericolo della libertà di stampa in Italia "è una barzelletta di questa minoranza comunista e cattocomunista, che detiene la proprietà del 90% dei giornali". (Tuscia Web)
Una «barzelletta dei catto-comunisti» il pericolo per la libertà di stampa. ROMA. (Il Giornale del Friuli Libero)