"Raisi è morto". Voto il 28 giugno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it ESTERI

Dopo quindici ore di ricerche senza sosta le speranze di trovare in vita il presidente iraniano Ebrahim Raisi e il ministro degli Esteri Hossein Amir-Abdollahian si sono spente quando la tv di Stato ha comunicato che «non c'è alcuna traccia che i passeggeri siano vivi». Domenica pomeriggio il 63enne presidente si stava recando dal Nord-Ovest del Paese alla città di Tabriz, nella provincia dell'Azerbaigian orientale, dove doveva inaugurare una raffineria, quando per la prima volta è stato riferito di un incidente all'elicottero intorno alle 13,30. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Iran, l'esercito recupera i rottami dell'elicottero di Raisi 20 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Iran, morte Raisi: tv turca mostra relitto dell'elicottero 20 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il ministro degli Esteri dopo la riunione a Palazzo Chigi sulla morte di Raisi (LAPRESSE)

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino Covid da tutto il mondo: come valuta questa mossa? È legata alla recente ammissione di trombosi? Il medico e stomatologo Andrea Stramezzi è stato intervistato dal Giornale d'Italia per parlare di diversi temi, in primis il recente ritiro del vaccino Covid AstraZeneca in tutto il mondo. (Il Giornale d'Italia)

Un momento di raccoglimento in sua memoria dopo la tragica scomparsa del presidente dell’Iran. (Il Fatto Quotidiano)

Con l'improvvisa morte di Ebrahim Raisi corrono sui media e tra gli esperti le speculazioni sul suo possibile successore, che sarà scelto nel voto presidenziale fissato per il 28 giugno. (ilmessaggero.it)