Inter, Sommer ancora nerazzurro: un’opzione a suo favore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Inter il futuro tra i pali è tutto da scrivere, con Sommer pronto a lottare per convincere il club e guadagnarsi il rinnovo. In casa Inter c'è da stabilire una gerarchia tra i pali, soprattutto pensando al futuro. Dopo la stagione da protagonista vissuta lo scorso campionato (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – Nella prima fase ogni squadra disputa otto partite (quattro in casa e altrettante in trasferta), affrontando due squadre di ciascuna delle quattro fasce stabilite dal ranking Uefa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’Inter intende concludere la finestra estiva di calciomercato con la cessione di Ionut Radu. Il portiere rumeno non rientra nei piani dei nerazzurri per questa stagione. (Inter-News)
Tomas Palacios firmerà il suo contratto con l’Inter, nella giornata di oggi 30 agosto, fino al 2029. Al contempo, i nerazzurri mirano a concludere una cessione prima del termine di questa sessione di calciomercato. (Inter-News)
Il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a Sky Sport, da Montecarlo, dopo il sorteggio delle avversarie che i nerazzurri dovranno affrontare in Champions League (TUTTO mercato WEB)
Il rinnovo del big nerazzurro sembra essere sempre più vicino con il passare dei giorni: l’Inter vuole metterlo sottochiave. (Spazio Inter)
LA FINESTRA – L’Inter sta per concludere la sua sessione estiva di calciomercato con l’ingaggio di Tomas Palacios, che sta firmando ora il suo contratto con i nerazzurri fino al 2029. (Inter-News)