Diletta Leotta, vacanza a Miami: le immagini in bikini sono da togliere il fiato

Vacanza a Miami per Diletta Leotta: la giornalista e presentatrice, volata negli Stati Uniti per la composizione dei gironi del Mondiale per Club 2025, sta trascorrendo alcuni giorni di relax in compagni del marito Loris Karius. Le foto postate su Instagram, da quelle in bikini sulla spiaggia a quelle in outfit per la sera, sono da togliere il fiato: i suoi followers non hanno perso tempo per commentare! (Golssip)

Ne parlano anche altri giornali

Diletta Leotta è volata a Miami con Loris Karius per una vacanza di coppia e ha approfittato delle temperature calde per mettersi in bikini: ecco chi ha firmato e quanto costa il due pezzi gold che ha indossato. (Fanpage.it)

Poco meno di sei mesi fa le nozze da favola sull’isola di Vulcano, poi la crisi matrimoniale: questo almeno è ciò che assicura Gabriele Parpiglia parlando di Diletta Leotta e Loris Karius. Il giornalista, tramite il suo profilo Instagram, ha assicurato di aver ricevuto informazioni sulla vicenda da una fonte molto vicina alla conduttrice di Dazn. (Gossip e TV)

L’argomento ha destato curiosità e preoccupazione tra i fan della conduttrice di DAZN, molto amata anche tra gli appassionati di calcio. Nelle ultime ore si rincorrono le voci su una possibile crisi tra Diletta Leotta e il marito Karius, scaturite da alcune indiscrezioni che stanno animando il mondo del gossip. (Monza-News)

Diletta Leotta e Loris Karius innamorati a Miami, allontanano le voci di crisi

Ci troviamo in piena atmosfera natalizia ma Diletta Leotta ha sorpreso i suoi sostenitori social con dei nuovi scatti in bikini, direttamente dalle spiagge di Miami, dove si trova in vacanza con il marito Loris Karius (DiLei)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Diletta Leotta risponde alle voci di crisi con Loris Karius pubblicando una serie di scatti della loro vacanza a Miami, dove si trovava per il sorteggio per il prossimo Mondiale per Club che sarà trasmesso da DAZN. (La Gazzetta dello Sport)