Bove, il bollettino medico: “Sveglio e vigile, ora altri accertamenti”. Ha videochiamato i compagni

FIRENZE — La Fiorentina ha pubblicato il nuovo bollettino medico sulle condizioni del centrocampista viola Edoardo Bove, colto da malore durante il primo tempo della partita contro l’Inter. "ACF Fiorentina si legge nella nota – comunica che Edoardo Bove, dopo aver passato una notte tranquilla, è stato risvegliato ed estubato questa mattina. Attualmente è sveglio, vigile ed orientato. Ha parlato con la famiglia, la dirigenza Viola, il mister e i compagni che sono accorsi a trovarlo non appena ricevuta la bella notizia. (la Repubblica)

Su altri giornali

12.15 - Poco prima di pranzo, De Gea e Beltràn che erano andati a trovare il compagno lasciano l'ospedale: "Sta meglio", raccontano ai presenti fuori da Careggi. Tutti gli aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove: (Calciomercato.com)

Edoardo Bove ha trascorso una notte tranquilla all'ospedale Careggi, dove ieri era stato trasportato in seguito al malore accusato in Fiorentina-Inter. Il centrocampista, ricoverato in terapia intensiva e inizialmente sedato farmacologicamente, è stato estubato: attualmente è sveglio e lucido e risponde alle domande. (Sport Mediaset)

UFFICIALE – Bove, nuovo bollettino medico Fiorentina: comunicato

Attualmente è sveglio, vigile ed orientato". Il giocatore viola sta bene, ha tranquillizzato chi gli stava vicino e ringraziato i sanitari per le cure ricevute nelle ultime ore: "Ha parlato con la famiglia, la dirigenza Viola, il mister e i compagni che sono accorsi a trovarlo non appena ricevuta la bella notizia". (La Gazzetta dello Sport)

BOLLETTINO MEDICO BOVE – Arriva il bollettino medico della Fiorentina per aggiornare sulle condizioni di Edoardo Bove. Il club viola conferma le ottime notizie delle ultime ore. Questo il bellissimo bollettino da parte della società, dopo il malore durante la gara contro l’Inter: “ACF Fiorentina comunica che Edoardo Bove, dopo aver passato una notte tranquilla, è stato risvegliato ed estubato questa mattina. (Inter-News)